ahahaahhaha sono in confusione perchè... è un emozione poter condividere il mio gioiello tanto sognato con Voi! ahahaha!!!
ringrazio la mia zavorrina per il suo smalto da "sputtanamentoooo! ahahahah!
Visualizzazione Stampabile
ahahaahhaha sono in confusione perchè... è un emozione poter condividere il mio gioiello tanto sognato con Voi! ahahaha!!!
ringrazio la mia zavorrina per il suo smalto da "sputtanamentoooo! ahahahah!
Complimenti per il mezzo, e per lo smalto:tongue:
Complimenti, molto bella. A me questo modello ad occhi a mandorla :biggrin3: piace parecchio.
Inoltre dalla foto si vede quanto sei contento ad averla.
Bene così.
innanzi tutto......complimenti!!! e poi un consiglio.....tenere la moto in box con una catena così non serve a nulla......metti un bell'anello anti-scasso nel pavimento e catena anti taglio.....sono soldi spesi benissimo, te lo dice uno a cui hanno aperto il box ma senza toccare la moto perchè hanno trovato l'amara sorpresa.
ocio ai fari :ph34r:
cribbio ancora street
Grazie a tutti per l'accoglienza! siete grandi!!
@gioele: ti ringrazio per il consiglio.. tieni presente che ho messo un anello alla parete con tassello per calcestruzzo armato al quale attacco il catenaccio. in più rimane sempre con bloccadisco attaccato!!!
Dalle nostre parti capita abbastanza spesso che aprano i Box.. ad un mio amico hanno aperto il box, spostato l'Alfa GTI e portato via il CBR600RR, rimettendo a posto la GTI! quindi sono anche educati dalle nostre parti! ahahahha!
evviva la Street!!!! però devo ammettere che la Speed è stata una bella tentazione! ahahaha! sono però strafelice per la mia Street! come hai ben visto nella foto! :)
Complimentoni!!!!!
:oook: