Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
No...non credo che si risolva a schiaffoni...
il problema è questa persona è un riferimento spirituale per qualche altra....
il problema è che questa persona ha il dovere e il diritto di essere una guida per altra gente...
Io vorrei m dato che credo non sia un pazzo schizofrenico ..che si rendesse conto di quello che ha detto.....e venisse messo in condizione di capire
che quanto gli è uscito di bocca è tanto lontano da Dio e la sua dottrina quanto la terra dal sole.
purtroppo come lui la pensa un bel po di persone. il problema, serio, è che per un papavero che le spara grosse, c'è un nugulo di seguaci che quelle parole le mette o le vorrebbe mettere in pratica... un esempio? gli anti abortisti americani che ammazzano i medici che praticano l'aborto ... ovvero la contraddizione fatta idiozia e fanatismo :dry:
-
Citazione:
Garnett
ma che vada a cagare lullì e la chiesa.
q8issimo
-
Citazione:
jamex
Un idiota bastardo che si permette di dire queste schifezze solo perchè coperto dal suo ruolo!!!!!!
Si permette di dire queste cose perché idiota.
Ho sentito di peggio da poveracci come me.. questo solo ad integrazione della mia frase precedente, ovvio che due torti non fanno una ragione.
-
Citazione:
streettissimo
Ho sentito di peggio da poveracci come me.. questo solo ad integrazione della mia frase precedente, ovvio che due torti non fanno una ragione.
che sia idiota non c'è dubbio ma se si permette di sbandierarlo ai 4 venti vuol dire che sa di essere coperto
-
Citazione:
streettissimo
se le diceva un sindaco non cambiava di una virgola la gravità...
e comunque quoto, ho sentito MADRI E PADRI di famiglia dire "eh, c'aveva la minigonna/aveva bevuto/è uscita con 4 amici maschi/cazzi&mazzi, si meritava d'esser violentata..."
c'è da cambiare la testa alla gente...
-
Citazione:
jamex
se si permette di sbandierarlo ai 4 venti vuol dire che sa di essere coperto
Non credo gli freghi qualcosa di essere coperto... ammesso che lo sia... cosa intendi per coperto?
Citazione:
MissTiger
se le diceva un sindaco non cambiava di una virgola la gravità...
e comunque quoto, ho sentito MADRI E PADRI di famiglia dire "eh, c'aveva la minigonna/aveva bevuto/è uscita con 4 amici maschi/cazzi&mazzi, si meritava d'esser violentata..."
c'è da cambiare la testa alla gente...
Esatto. Non c'entra nulla la chiesa o tutto il resto, è un fesso, punto.
-
imho questo vescovo non ha capito niente nè di Dio, nè degli uomini.
-
Citazione:
SUN80
due schiaffi e un calcio in culo!
q8
-
Citazione:
MissTiger
secondo me...una non si merita una violenza perchè si veste provocante o perchè beve come una fogna....
Però, squallida considerazione mia....( e non mi riferisco alla minigonna quanto a certi atteggiamenti troieggianti che ho avuto modo di vedere in ragazzine) ...Bè..se uno va a tifare lazio in curva sud prima o poi due cazzotti li raccatta. giusto o sbagliato che sia.
-
E secondo me un no rimane no. Punti di vista diversi. Però se calcoli il tuo punto di vista a sto punto pure il Vescovo può pensare d'aver ragione... se una abusa del suo corpo (secondo lui...) ne può far abusare anche gli altri.
Detto questo io gli darei fuoco giusto per...