Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MissTiger
E' questo che capisco poco, metti 10€ ogni 2 giorni, cosa cambia a metterne 50 ogni 10? Capisco se arrivi a fine mese e preghi che ti bastino, però rabboccare di continuo non è che ti fa spender meno... soprattutto appurato che la benzina non scenderà più di tanto...
purtroppo non tutti la pensano così...
e se ti dicessi il perchè, ci sarebbe da piangere:cry:
-
Citazione:
MissTiger
Vabbè capisco il costo della benzina, ma l'indicatore della riserva è sempre quello -_-" che la fai in riserva o che la fai con la tanica che cambia?
:wink_:
-
io quando trovo il benzo giusto al prezzo giusto faccio il pieno,
con Android c'è un servizio che mi segnala i benzi + e - cari :oook:
:cry:
-
Citazione:
Intrip
io invece posso segnalarti nel forum del tcp:tongue:
-
Citazione:
Intrip
senza Nandroid ......ha i prezzi più bassi d'Italia......quando vado faccio il pieno! Collestrada Carburanti
peccato non si possono riempire le taniche per la moto!:cry:
-
Citazione:
MissTiger
E' questo che capisco poco, metti 10€ ogni 2 giorni, cosa cambia a metterne 50 ogni 10? Capisco se arrivi a fine mese e preghi che ti bastino, però rabboccare di continuo non è che ti fa spender meno... soprattutto appurato che la benzina non scenderà più di tanto...
Giusto , pero ci sta gente che preferisce mettere ogni due giorni 10 che 50 ogni dieci :-))) si vede i soldi in tasca x un pó di più ahahaha ahahah
-
Citazione:
s-one1975
senza Nandroid ......ha i prezzi più bassi d'Italia......quando vado faccio il pieno!
Collestrada Carburanti
peccato non si possono riempire le taniche per la moto!:cry:
Io sapevo che il meno caro era il mio :D:D:D tiè
Il benzinaio meno caro d?Italia? L?Iper di Castelfranco Veneto! | GDO News
-
Citazione:
Fulvioz
:cry::cry:
:biggrin3:
-
Cmq prima Fatto benzina , li mortacci 1750 la verde , al benzinaio mi veniva da dire togliti il berretto da benzinaio E mettici il passamontagna perché mi hai rapinato :-)))
-
Speriamo che la portino a 5 € al litro almeno sto cazzo de traffico finisce !!!!