Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maskerina
Gli sarà caduto....io mi farei risarcire....bestie!
Quoto...E anche con gli interessi!!! :whip_::whip_::whip_:
E non gli lascerei in custodia piu' niente!!!
-
Sposto in abbigliamento:wink_:
-
una piccola stuccatina col leggera carteggiata..
un bell'adesivo shoei un pelo più grande di quello che hai adesso, fai poi pagliettaere tutto il casco dal carrozziere, e gli fai dare due mani di trasparente..
-
Citazione:
Schultz
Chiedere al garagista di acquistartene uno nuovo!!!
ehhh giàààà!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
xx
smalto x unghie e trasparente ed e nuovo-
-
io mi farei rimborsare ..
detto questo , non lascerei mai il casco a nessuno ..
Citazione:
Gnolo
in caso di caduta i caschi si dovrebbero sostituire , non riverniciare .. :wacko:
-
Citazione:
gixxer73
io mi farei rimborsare ..
detto questo , non lascerei mai il casco a nessuno ..
in caso di caduta i caschi si dovrebbero sostituire , non riverniciare .. :wacko:
Così andrebbe fatto.
-
Citazione:
gixxer73
allora il casco non è impattato a terra e solo strisciato ......e poi l'ho fatto controllare e mi hanno assicurato che e tutto ok quindi .........non tutte le cadute sono uguali :rolleyes:
senza offesa gixxer;)
-
Ma sul serio pensate che un casco che cade da fermo,sotto il solo effetto del suo peso, da un metro da terra,possa non essere più utilizzato :blink:?
Viva il consumismo.....
-
Citazione:
Gnolo
allora il casco non è impattato a terra e solo strisciato ......e poi l'ho fatto controllare e mi hanno assicurato che e tutto ok quindi .........non tutte le cadute sono uguali :rolleyes:
senza offesa gixxer;)
nessun problema :tongue:
se è solo graffiato e ti hanno detto che è ok , buon per te .. :wink_:
Citazione:
leo
Ma sul serio pensate che un casco che cade da fermo,sotto il solo effetto del suo peso, da un metro da terra,possa non essere più utilizzato :blink:?
Viva il consumismo.....
se ce l'hai con me .. :tongue:
io parlavo del casco di Gnolo , avevo interpretato che aveva impattato sull'asfalto in una caduta ..
:wink_: