Visualizzazione Stampabile
-
Considera che è migliorato ancora assestandosi e non ho aggiornato la ram.. Cmq su quello di mia sorella la garanzia non è decaduta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ScRe4mY
Considera che è migliorato ancora assestandosi e non ho aggiornato la ram.. Cmq su quello di mia sorella la garanzia non è decaduta
ci credo benissimo ma considerato che ero in apprensione anche a cambiargli la RAM..mi sa che questa modifiha è troppo per me
-
Ne cercavo uno da tempo.... da portarmi quando faccio viaggi in moto... però ora che ho lo smarphone penso di accontentarmi, per internet dovrebbe bastarmi...
Comunque, hai fatto bene, sono utili e versatili :oook:
-
non so perchè, ma se dovessi per qualche motivo, prenderei un coso del genere piuttosto di un tablet....
-
Citazione:
edotto
non so perchè, ma se dovessi per qualche motivo, prenderei un coso del genere piuttosto di un tablet....
Idem anch'io, e semplicemente perché questo è un computer, il tablet no.. ad un computer posso fargli fare quello che voglio... su un tablet, sarei vincolato alle App... farei un'eccezione, forse, solo per un tablet Android..
-
Citazione:
streettissimo
Idem anch'io, e semplicemente perché questo è un computer, il tablet no.. ad un computer posso fargli fare quello che voglio... su un tablet, sarei vincolato alle App... farei un'eccezione, forse, solo per un tablet Android..
è proprio questo che la gente di solito non capisce.... un tablet NON è un pc, non ha la stessa versatilità, e se tanto mi da tanto non ce l'avrà mai
-
Citazione:
Garnett
è proprio questo che la gente di solito non capisce.... un tablet NON è un pc, non ha la stessa versatilità, e se tanto mi da tanto non ce l'avrà mai
Indubbiamente non ce l'avrà mai... è un fattore strutturale, limitazioni dettate dall'OS... se ciò cambiasse, diverrebbe un tablet pc..