@garnet
però.... riguardo ai tablet se non sbaglio, iPad2 usa la mini-sim o sbaglio?
se così fosse... come posso passare la mini-usb su di una chiavetta? :cipenso:
io comunque mi riferisco a TIM
Visualizzazione Stampabile
@garnet
però.... riguardo ai tablet se non sbaglio, iPad2 usa la mini-sim o sbaglio?
se così fosse... come posso passare la mini-usb su di una chiavetta? :cipenso:
io comunque mi riferisco a TIM
Per l'apn a cui ti connetti... è differente.. con lo smarphone se non erro è mobile.vodafone.it, usandolo come modem diventa web.omnitel.it... o forse il contrario... comunque, con l'apn..
Almeno credo.. mi sono sempre rifiutato di saperne più del minimo indispensabile in fatto di telefonia mobile :rolleyes:
Sì, l'Ipad2 usa la mini-sim... ci saranno gli adattatori per riportarla a sim normale... credo... non dovrebbe essere niente di trascendentale..
occhio che in Tim sono furbi...(lo dico da cliente)...
di più, nin zò.
ci sono gli adattatori
infatti, l'unica che usa due apn è la vodafone
dal sito Tim:
L'offerta è valida per la navigazione Internet da PC, e non da telefonino, nell'ambito del solo territorio nazionale su apn ibox.tim.it. Si consiglia di verificare le impostazioni del Pc prima di navigare
per PC e Tablet è la stessa cosa
unica cosa da tenere di conto è l'utilizzo di applicazioni Voip tipo skype o viber: in teoria non puoi utilizzarle (finchè non se ne accorgono nessun problema, ma come lo vedono ti bloccano la connessione, ovviamente per conflitto d'interessi)
dunque... rihapitolando....
compro un iPAD2
prendo un offerta TIM per navigare con il tablet (esempio 5gb)
prendo un adattatore
la infilo sulla chiavetta... la stessa nel pc e navigo con quell'offerta?
:cipenso:
l'accendiamo??
ottimo, grazie ragazzi... siete sempre i meglio :wub:
SBAGLIATO... l'hotspot personale è una funzione nativa di iphone originale e funziona benissimo...
io ho una connessione dati wind, avevo tim fino a due mesi fa, la uso indifferentemente nell' iphone 4s (che viaggia a 14.4) usandolo come hotspot e navigando attraverso di esso, oppure con l'ipad 3G allo stesso modo, o, raramente , mettendo la sim con adattatore nella chiavetta, ma non ne vedo lo scopo visto che con un iphone o ipad ho un hotspot hi-fi.
Confermo che il bundle dati sia tim che wind funziona sia su ipad, su iphone, su android e su chiavetta con lo stesso APN.
Lasciando la sim nell' iphone senza "sfrucugliare" nulla navigo sempre e dovunque...