Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
meglio quando eravamo santi e navigatori :cry:
e puttanieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
roberto70
e puttanieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
:biggrin3:
-
Citazione:
Rafasnella
Mills: «Ho inventato tutto, mi vergogno
Non ho mai avuto soldi da Berlusconi»
«Ero preoccupato per il fisco inglese e, in confusione mentale, parlai di Carlo Bernasconi, morto da due anni»
Ho visto con sommo rammarico che nessuno si è preoccupato di aprire un thread in merito alle dichiarazioni rilasciate dal'avvocato Mills, principale testimone contro Berlusconi. Strano, perchè solitamente si aprivano tantissimi thread su Berlusconi, ora il silenzio, ma tant'è di che ci si deve più stupire?
Ora, Mills ha chiarito la sua posizione.
Ipotesi realistica Mills ha raccontato veramente delle balle in passato per proteggersi dal fisco inglese, i magistrati hanno creduto a queste balle per avvalorare le loro tesi, ora queste balle son venute a galla. I magistrati ora dovranno inventarsi qualcosa.
Ipotesi fantasiosa, hanno (chi? per conto di chi?) chiesto a Berlusconi di cedere il passo in parlamento in cambio dell'assoluzione e queste dichiarazioni di Mills sono un primo passo, lui si è dimesso e loro (loro chi?) lo hanno graziato.
Non vale!!!!!....questa scusa l'hanno già usata per il caso Ruby!!!!...dire e disdire,dire di essersi inventata tutto,fare la pazza...non vale usare le stesse puttanate per due volte di fila!!!...
-
Citazione:
Rafasnella
Mills: «Ho inventato tutto, mi vergogno
Non ho mai avuto soldi da Berlusconi»
«Ero preoccupato per il fisco inglese e, in confusione mentale, parlai di Carlo Bernasconi, morto da due anni»
Ho visto con sommo rammarico che nessuno si è preoccupato di aprire un thread in merito alle dichiarazioni rilasciate dal'avvocato Mills, principale testimone contro Berlusconi. Strano, perchè solitamente si aprivano tantissimi thread su Berlusconi, ora il silenzio, ma tant'è di che ci si deve più stupire?
Ora, Mills ha chiarito la sua posizione.
Ipotesi realistica Mills ha raccontato veramente delle balle in passato per proteggersi dal fisco inglese, i magistrati hanno creduto a queste balle per avvalorare le loro tesi, ora queste balle son venute a galla. I magistrati ora dovranno inventarsi qualcosa.
Ipotesi fantasiosa, hanno (chi? per conto di chi?) chiesto a Berlusconi di cedere il passo in parlamento in cambio dell'assoluzione e queste dichiarazioni di Mills sono un primo passo, lui si è dimesso e loro (loro chi?) lo hanno graziato.
... e ora spero che qualcuno nell'alto dei cieli se li porti via entrambi, tanto ormai la Giustizia ordinaria non fara' piu' nulla.
Siamo in balia dei bugiardi, inoltre piu' rubano e meno vengono condannati.
-
ntuculu a lui e il nano è già stato detto?
-
Citazione:
Rafasnella
Se qualcuno ha voglia di fare l'archeologo e di scavare fra i vecchi post ne troverà uno in cui dico (mesi e mesi fa) esattamente le stesse cose venute a galla ora (ed erano cose note e arcinote, per chi sapeva vederle)
Quel che dice ora Mills , infatti, non è una novità. Che i soldi venissero da Attanasio e che lui (Mills) avesse cercato di frodare il fisco inglese è cosa che il fisco inglese stesso aveva già accertato, e su cui la giustizia britannica (assai più libera da certi condizionamenti) s'era già espressa.
Ma da noi si continuava con la vulgata messa in giro dalla magistratura di rito ambrosiano.....
Ora B s'è dimessoda cao del governo per altri motivi, per cui una parte dello scopo che tale magistratura aveva è stato raggiunto........
Certo se B. venisse assolto ci sarebbe da ridere.......
Ma credo che lo condanneranno sfidando il ridicolo, la logica e naturalmente ogni parvenza di giustizia.
-
Basta, la verità era ora che uscisse, LUI non unge è L'UNTO e se lo fanno i suoi manager Lui non c'entra, e se gli va un controllo della G.d.F. lui poi li assume perché è bbbbono e perché so' milanesi come a LUI, anche se poi non risulterà nulla!
'NVIDIOSI!
:D
-
Citazione:
357magnum
Se qualcuno ha voglia di fare l'archeologo e di scavare fra i vecchi post ne troverà uno in cui dico (mesi e mesi fa) esattamente le stesse cose venute a galla ora (ed erano cose note e arcinote, per chi sapeva vederle)
Quel che dice ora Mills , infatti, non è una novità. Che i soldi venissero da Attanasio e che lui (Mills) avesse cercato di frodare il fisco inglese è cosa che il fisco inglese stesso aveva già accertato, e su cui la giustizia britannica (assai più libera da certi condizionamenti) s'era già espressa.
Ma da noi si continuava con la vulgata messa in giro dalla magistratura di rito ambrosiano.....
Ora B s'è dimessoda cao del governo per altri motivi, per cui una parte dello scopo che tale magistratura aveva è stato raggiunto........
Ma credo che lo condanneranno sfidando il ridicolo, la logica e naturalmente ogni parvenza di giustizia.
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
357magnum
Di sicuro un testimone quando dice tutto e il contrario di tutto perde un po' di credibilità.
Non penso comunque che tutto il processo si basi sulle dichiarazioni di Mills, peraltro già condannato per questa vicenda.
Quanto alla giustizia inglese per loro non ha importanza sapere percjhè ha ricevuto i soldi, ma gli basta una storia credibile e incassare quanto dovuto di tasse.
Certo è che ovunque si scavi nela merda salta fuori Mr. B. come un trottolino impazzito...bisogna fare qualcosa, che so, dichiariamolo incapace di intendere e di volere retroattivamente, se no dobbiamo smarronarcelo per i prossimi quindici anni.
:ph34r::ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
kitesvara74
Basta, la verità era ora che uscisse, LUI non unge è L'UNTO e se lo fanno i suoi manager Lui non c'entra, e se gli va un controllo della G.d.F. lui poi li assume perché è bbbbono e perché so' milanesi come a LUI, anche se poi non risulterà nulla!
'NVIDIOSI!
:D
Non lo definirei un come un candido cherubino, ma neppure con Satanasso in persona e i magistrati non sono gli Angeli del Signore che sconfiggono le forze del male.
Questa estremizzazione (e davvero siamo arrivati a questo) questo definirlo colpevole o innocente a priori e al dilà del ragionevole è a mio avviso estremamente deleteria.