Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilberna
è un'opzione che avevo valutato anche io... ma non volevo infierire ulteriormente sull'umore della nostra amica...
ho anche pensato che la taglia di reggiseno potesse essere quella dell'amante... e ha scambiato i pacchetti!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mo' sei cattivo!!!:mad:
:risate2:
-
Citazione:
ilberna
se dopo 8 anni di matrimonio e presumo anche un bel pò di fidanzamento non ha ancora capito ormai la vedo dura!
cerca di buttare la cosa sullo scherzo per non iniziare male la giornata...
Già....poveretto, lui è molto legato alle "consuetudini"; che a me contrariamente stanno sulle scatole.
Che devo dire, la prossima volta scriverò la letterina di Natale: "caro Babbo Natale, per favore, sotto l'albero non voglio le solite cazzate; preferirei invece ricevere come regalo un bel biglietto per la Bike Expo"
-
semplicemente....diglielo....e il prossimo natale, mutande e reggiseno anche per lui:tongue:
-
Citazione:
ilberna
è un'opzione che avevo valutato anche io... ma non volevo infierire ulteriormente sull'umore della nostra amica...
ho anche pensato che la taglia di reggiseno potesse essere quella dell'amante... e ha scambiato i pacchetti!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ha, ha, ha.....ma noooooo.....almeno mi fai ridere :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Erikuccia
Già....poveretto, lui è molto legato alle "consuetudini"; che a me contrariamente stanno sulle scatole.
Che devo dire, la prossima volta scriverò la letterina di Natale: "caro Babbo Natale, per favore, sotto l'albero non voglio le solite cazzate; preferirei invece ricevere come regalo un bel biglietto per la Bike Expo"
potrebbe essere un'idea... magari scritta in modo divertente :wink_:
altrimenti provvedi anche tu a regalare mutande e boxer!
-
parlare con tuo marito?
magari vai al negozio dove ha comprato e li cambi con qualcosa per lui, dato che sente l'esigenza di indumenti intimi...
-
Magari le regala a te ,per poi indossarle lui...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Erikuccia
Ha, ha, ha.....ma noooooo.....almeno mi fai ridere :w00t::w00t::w00t::w00t:
ci provo...
-
ripeto fai come mia figlia minore :scrivi la letterina,ce l'ha fatta trovare attaccata al frigo una mattina,stiamo ancora ridendo adesso.
http://img338.imageshack.us/img338/9896/img006ot.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
che spettacolo!!! la sorellina fa pugilato???