Visualizzazione Stampabile
-
mi piace di piu la delirio se non sbaglio nome
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
forse mi sono spiegato male.....hai presente il cubismo di Picasso:rolleyes: ????
-
Citazione:
Mamba
forse mi sono spiegato male.....hai presente il cubismo di Picasso:rolleyes: ????
si...ma a me sembra avvicinarsi di più all'astrattismo :biggrin3:
-
se per aver "stile" deve esser carenata, menomale io sono famoso per il cattivo gusto!!!!!
il bello di bimota è la sua totale indipendenza dalle leggi del mercato, sono pezzi unici.
-
particolare come tutte le bimota
a me fa sangue :wub:
-
Citazione:
Lex987
non si capisce se vuole fare la naked o la motard...
se avesse scritto Hyosung sulla carena la linea verrebbe molto più criticata...
capisco il tuo pensiero...un po' come dire che se Briatore fosse stato un operaio della Ansaldo non avrebbe avuto lo stesso £££"successo"£££ con le donne...:w00t:
-
Citazione:
legend78
se per aver "stile" deve esser carenata, menomale io sono famoso per il cattivo gusto!!!!!
il bello di bimota è la sua totale indipendenza dalle leggi del mercato, sono pezzi unici.
la DB8 a me piace .....questa no...
guardo una moto senza leggere la marca....e può avere 2 cose che mi prendono...estetica e/o potenza del motore....questa non ne ha nessuna.........sempre a mio modo di vedere..
-
c'è dentro KTM, Multistrada..pur essendo molto particolare non è "personale"..secondo me
-
Citazione:
Mamba
la DB8 a me piace .....questa no...
guardo una moto senza leggere la marca....e può avere 2 cose che mi prendono...estetica e/o potenza del motore....questa non ne ha nessuna.........sempre a mio modo di vedere..
Estetica a parte lì in mezzo a spingere 177kg ci sono i 162 cv del testa stretta by ducati diavel..
-
Citazione:
kitesvara74
Estetica a parte lì in mezzo a spingere 177kg ci sono i 162 cv del testa stretta by ducati diavel..
niente di stratosferico....:wink_: