Visualizzazione Stampabile
-
-
Collega: Che moto ti sei preso?
Una Triumph.
Che marca è? Kawasaki?
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Boss,
mi dispiace contraddirti ma ha una honda gs 1345 a gas.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
comunque una volta ero al benzinaio che facevo sbronzare il Daytona,arriva sto tipo in macchina,scende la guarda e fa "bella la Trump questa ha il motore dell'R6 vero?" al che ho finito di fare broda accertandomi che ne cadesse un pò per terra,ho appicciato la moto,tirato fuori lo zippo,acceso e lanciato e me ne sono andato indignato...
Quelli che "c'ha il motore dell'R6" son tanti e solitamente sono degli ignoranti pazzeschi, son gli stessi che ti dicono che una volta hanno fatto ( chiaramente impennando) la milano torino a 350 km/h!
Ma il tizio ha preso fuoco?
-
Citazione:
velocita'tripla
Boss,
mi dispiace contraddirti ma ha una honda gs 1345 a gas.....
wow!!!!! ma ha anche le marce??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque di "gaffe" ne fanno anche con le giapponesi.... quando avevo la Z1000 al distributore mi han chiesto:
Lui: "Sai sono anche io motociclista (mentre facevo benzina con stampato marca e modello sulla moto...) tu che moto hai?"
Io: (risposta di cortesia) "Kawasaki Z1000"
Lui: "Ah! e che cilindrata?"
Io: "1000...c'è scritto qui...
Lui: "un mio amico ha il 750.. è più potente, lui va più veloce..."
Io: "... ... ... ... ... buon per lui" e me ne sono andato...:rolleyes:
-
Citazione:
emidio_speed
io la testata la darei a chi ha progettato le ultime Speed in maniera japponesissima...
Ignorante lui, ma scommetto tutto quello che volete che se avesse visto la mia 955 l'avrebbe presa solo e soltanto per Triumph. :wink_:
Infatti.
La colpa non è del poveretto, ma di chi ha messo sulla Speed (e sulla Street :cry:) sti fari orrendi. :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
emidio_speed
io la testata la darei a chi ha progettato le ultime Speed in maniera japponesissima...
Ignorante lui, ma scommetto tutto quello che volete che se avesse visto la mia 955 l'avrebbe presa solo e soltanto per Triumph. :wink_:
addio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ci sentiamo fra un mesetto.
-
Citazione:
onlystreet
addio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ci sentiamo fra un mesetto.
perchè?:blink:
-
Citazione:
SpongeBob
Infatti.
La colpa non è del poveretto, ma di chi ha messo sulla Speed (e sulla Street :cry:) sti fari orrendi. :laugh2::laugh2::laugh2:
addio anche a te.
3 sardi in meno sul forum. :cry:
-
Citazione:
onlystreet
almeno con la yamaha ci arrivi tutti i giorni in ufficio. :rolleyes::coool:
:laugh2::laugh2::laugh2: