Mi piacerebbe conoscere la durata della garanzia degli aifòn venduti in UK dove mi risulta obbligatoria la garanzia a vita..
Visualizzazione Stampabile
Mi piacerebbe conoscere la durata della garanzia degli aifòn venduti in UK dove mi risulta obbligatoria la garanzia a vita..
che paghino sti furfanti.....
hahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhaha
Adesso non potranno più nascondersi dietro un dito........... medio!
Quello che ti presentavano quando avevi un problema.....
pur di avere le cose della mela l'italiano si fà inc@lare
bene cosi!
chi sbaglia paga!
A mio avviso questa sanzione alla Apple "neanche gli tocca un dente".
E comunque non esiteranno a caricare multa e oneri per estensione gratuita della garanzia aumentando i prezzi in Italia (o non diminuendoli di quanto avrebbero dovuto/voluto, che è la medesima cosa).
Poi, se a seguito di tale ulteriore incremento del gap dei prezzi, qualcuno di quanti in Italia avrebbero scelto la mela si rivolgerà a Samsung o a LG o a HTC (giusto per dirne tre), è tutto un altro discorso.
Ma, parimenti, ritengo che alla Apple non freghi nulla neanche di un'eventuale perdita di quote di mercato nel nostro Paese :cipenso::cipenso::cipenso:
Detto questo, il riconoscimento della scorretta pratica commerciale e conseguente multa comminata alla Apple è senz'altro una buona cosa. Anzi, dal momento in cui era una anomalia già ben nota da tempo, sono persino sorpreso che chi doveva si sia mosso così tardivamente.
eh beh.....
gli apple fan dove sono?