Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
preso a mano tramite subito.it nuovo incelofanato S2..... :rolleyes:
Si ciccio, ma stiamo parlando di nuovo...:wink_:
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
mi sto convincendo sempre di più tra i 2 HTC, mi sembrano + affidabili del samsung, anche se è un modello + recente.
Il samsung S2 è troppo grande, diciamo che in offerta (visto devono uscire i nuovi modelli) all'expert c'è il desire HD per chi vuole un 4,3''.
andrò domani all'unieuro e deciderò. Se dovessi prendere un cel con tastiera querty penso punterei sul miglior marchio per quel genere, ovvero black berry. Mi alletta molto il modello curve 9360, se non sbaglio costa 329€
Sarebbe una quarta ipotesi, ovviamente sono due mondi diversi. HTC e Black berry, bella sfida. Affascinanti entrambi, gli reputo stupendi oggetti di design...
Il BB è un ottimo oggetto, ma dimenticati di navigare in internet senza strabuzzare gli occhi (schermo piccolo) e sempre per internet dimenticati (come noi iphoniani) di visionare siti in flash.
Di buono ha l'ottima ricezione e qualità telefonica, ma a quanto leggo in giro, una pessima (rispetto agli standard BB) durata della batteria.
-
Più che altro stiamo parlando di telefoni di dubbia provenienza e/o giri strani... (telefoni che scompaiono dai magazzini, iva non pagate tramite san marino, etc...)
Personalmente punterei dritto sul DesireS. Htc oltre ad avere dei materiali più "pregiati" (scocche in alluminio), possiede una interfaccia denominata "Sense" che rende l'uso del telefonino molto più intuitivo... una volta che ti abitui non torni più indietro!!!
-
Citazione:
Chinaski
Si, ma dove???
A parte siti strani (di cui non mi fido), trovamelo in qualche negozio fisico a quel prezzo...:wink_:
@ 321 bruno
L'HTC Incredible S è il migliore dei 3
COMPUTERMEMORY
negozio fisico fuori Roma... se sei di li o conosci qualcuno che è della zona può ritirarlo a mano in negozio, se no spediscono.
per conferma senti pure da alcuni ragazzi dell'SRT che han già comprato li. :wink_:
-
Citazione:
Lex987
COMPUTERMEMORY
negozio fisico fuori Roma... se sei di li o conosci qualcuno che è della zona può ritirarlo a mano in negozio, se no spediscono.
per conferma senti pure da alcuni ragazzi dell'SRT che han già comprato li. :wink_:
ma come fanno a praticare questi prezzi?
-
Citazione:
Chinaski
Si ciccio, ma stiamo parlando di nuovo...:wink_:
Il BB è un ottimo oggetto, ma dimenticati di navigare in internet senza strabuzzare gli occhi (schermo piccolo) e sempre per internet dimenticati (come noi iphoniani) di visionare siti in flash.
Di buono ha l'ottima ricezione e qualità telefonica, ma a quanto leggo in giro, una pessima (rispetto agli standard BB) durata della batteria.
appunto... più nuovo di scatola chiusa, incelofanato come mamma samsung l'ha fatto...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
posso solo andarlo a prendere in fabbrica :biggrin3:
-
Citazione:
edotto
ma come fanno a praticare questi prezzi?
anche qui... Affarishop.it - Sensation
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::rolleyes:
-
Citazione:
Chinaski
Si, ma dove???
A parte siti strani (di cui non mi fido), trovamelo in qualche negozio fisico a quel prezzo...:wink_:
Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
:oook:
-
a febbraio esce galaxy S3 , stanno smaltendo le scorte di questo fantastico telefono !
-
Citazione:
Muttley
a febbraio esce galaxy S3 , stanno smaltendo le scorte di questo fantastico telefono !
lo prendi? :rolleyes:
-
Citazione:
Chinaski
Si, ma dove???
@ 321 bruno
L'HTC Incredible S è il migliore dei 3
Qui lo trovi a 399€ in negozio fisico! :wink_: