Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
di tutta la nostra storia l'edificio di cui vado meno fiero.
puo' crollare tranquillamente.
sei proprio itagliano:biggrin3:
-
dovrebbero fare dei lavori di ristrutturazione,dai manovra economica anche per quello...
-
Citazione:
andrea.69
motivo? :dry:
a me personalmente piace ma per molti è equiparabile ai campi di sterminio,dove si mandavano gli schiavi a morire o gli animali sotto forma di giochi.
;;)
-
Citazione:
Black Death
a me personalmente piace ma per molti è equiparabile ai campi di sterminio,dove si mandavano gli schiavi a morire o gli animali sotto forma di giochi.
;;)
Un par de mila de anni fa.. contestualizziamo le bestemmie, please :laugh2:
-
Citazione:
kitesvara74
Un par de mila de anni fa.. contestualizziamo le bestemmie, please :laugh2:
Io la storia la conosco, e mi piace anche dialogare in Italiano (errori permettendo)
;;)
-
Se la conosci la eviti :laugh2:
2 mila anni fa le robe fatte ar colosseo le facevano dappertutto ma non in un anfiteatro di 4 ordini.. sarebbe come dire caschi pure il Parlamento che c'hanno promulgato le leggi razziali..
-
Citazione:
kitesvara74
Se la conosci la eviti :laugh2:
2 mila anni fa le robe fatte ar colosseo le facevano dappertutto ma non in un anfiteatro di 4 ordini.. sarebbe come dire caschi pure il Parlamento che c'hanno promulgato le leggi razziali..
ma perchè devi cercare per forza di polemizzare????non ho espresso un'opinione, ma riportato un fatto ( uno dei perchè alcuni non lo apprezzano) punto.
;;)
-
è il simbolo di un impero, spero che prima o poi lo ricostruiscano
-
Citazione:
Black Death
ma perchè devi cercare per forza di polemizzare????non ho espresso un'opinione, ma riportato un fatto ( uno dei perchè alcuni non l'ho apprezzano) punto.
;;)
Perché è un motivo del Kaiser e se volemo polemizzà hai startato tu la hosa :biggrin3: principiando con l'Italiano etc. etc.
Io c'ho scherzato su con bonarietà e portato raffronti, se non vuoi cogliere lo humour problema tuo e della tua suscettibilità!
Secondo il tuo pensiero non si salverebbe monumento alcuno, San Pietro ad esempio, Santa Inquisizione/Crociate/Stato Pontificio/appoggio a vari regimi dittatoriali etc. etc.
-
Citazione:
Black Death
non ho espresso un'opinione, ma riportato un fatto ( uno dei perchè alcuni non lo apprezzano) punto.
;;)
Citazione:
kitesvara74
Secondo il tuo pensiero non si salverebbe monumento alcuno, San Pietro ad esempio, Santa Inquisizione/Crociate/Stato Pontificio/appoggio a vari regimi dittatoriali etc. etc.
poi ci si chiede perchè la gente litiga
:oook:
;;)