Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rafasnella
Ecco..adesso mi piace parecchio meno....
ma il gesto dell'elicottero sulla spiaggia con la mamma anziana....mi fa comunque sorridere :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
Ecco..adesso mi piace parecchio meno....
ma il gesto dell'elicottero sulla spiaggia con la mamma anziana....mi fa comunque sorridere :wink_:
non ero ad ansedonia, sebbene sia vicino a casa mia, quel giorno stavo accompagnando i bambini a scuola, solo che mi mettono sempre quei cazzo di tendoni nel giardino...... faccio sempre volare via tutto.... :biggrin3::biggrin3:
-
Spero lo multino per bene.
Così ci pensa due volte prima di fare certe fesserie.
-
Citazione:
japkiller
non ero ad ansedonia, sebbene sia vicino a casa mia, quel giorno stavo accompagnando i bambini a scuola, solo che mi mettono sempre quei cazzo di tendoni nel giardino...... faccio sempre volare via tutto.... :biggrin3::biggrin3:
:biggrin3: Ho pensato subito a te quando l'ho letta.....m'ero già vista anche la scena :biggrin3:
Citazione:
streettissimo
Spero lo multino per bene.
Così ci pensa due volte prima di fare certe fesserie.
:tongue: Lo sapevo che non la si poteva pensare uguale :tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
:senzaundente: Io...non gli avrei fatto la multa.....
sto tizio è figo e anche la mamma :biggrin3:
A pranzo su spiaggia con l'elicottero
Sul litorale di Ansedonia. Passanti chiamano cc e vigili urbani
27 dicembre, 15:05
Per Santo Stefano ha deciso di portare fuori a pranzo ad Ansedonia l'anziana madre: cosi', per comodita', e' atterrato con l'elicottero sulla spiaggia vicino al ristorante. Per questo, un romano di 55 anni, rischia ora una multa e una denuncia. Il pilota e' sceso sul litorale, ha 'parcheggiato' il velivolo e poi ha aiutato la mamma a scendere.
A vigili urbani e carabinieri il proprietario dell'elicottero, che aveva gia' finito di pranzare, ha mostrato i documenti ed e' ripartito.
Notizia ansa
raccontala tutta e raccontala giusta Kla'...:wink_:
e' stata riconosciuta la facolta' del pilota di atterrare per condizioni del vento pericolose.
il regolamento lo prevede.
poi che il proprietario del veivolo non sia un simpaticone e' un'altra storia.
-
ECCHESSARAMAI.... un elicottero su una spiaggia deserta d'inverno, giorno feriale..... per fare contenta l'anziana madre......
gli elicotteri sono fatti apposta per atterrare ovunque...... :wink_::biggrin3::biggrin3:
soprattutto se per questoni di sicurezza.... quello che scrivono i giornali poi, è da vagliare molto attentamente...
-
Citazione:
Strega Klà
:tongue: Lo sapevo che non la si poteva pensare uguale :tongue:
Vorrei vedere se un fesso atterra in elicottero dove gli pare e lo fa nella tua spiaggetta privata sul tuo bel mare azzurro (per fare un esempio) e se poi la pensi uguale..
..o in qualche altra spiaggia paradisiaca alla quale sei affezionata..
ad ogni modo...
Citazione:
tonidaytona
e' stata riconosciuta la facolta' del pilota di atterrare per condizioni del vento pericolose.
...così è un'altra cosa.
-
Citazione:
tonidaytona
In realtà a riportato pari pari notizia ANSIA. Se mai è l'ansa che dovrebbe raccontarla tutta.
-
Citazione:
tonidaytona
:rolleyes: Tony..io ho postato solo quello che avevo letto su Ansa....
e a dirla tutta....non mi sembrave nemmeno una gran tragedia.......
fosse stato ferragosto.....ma il 27 dicembre.....:rolleyes:
Citazione:
Rafasnella
In realtà a riportato pari pari notizia ANSIA. Se mai è l'ansa che dovrebbe raccontarla tutta.
:tongue: Si....e comunque.....non ero interessata alla "punizione"
giusto o sbagliato che fosse..non è che tutti abbiamo un elicottero per fqare quello che vogliamo......:rolleyes:
-
E dove doveva parcheggiare sto poveretto...
Sulla litoranea i parcheggi liberi erano tutti pieni, c' erano solo quelli a pagamento!!!
:D