Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robigrip
Qui a Genova aveva fatto bene......cacisticamente parlando.....:wink_:
ha fatto dei bei gol in carriera....ma non mi ha mai esaltato...e ora non gioca praticamente da sei mesi.....e comunque visto che la juve l'aveva rifiutata un anno e mezzo fa ....davvero non capisco perchè lo vanno a prendere....
-
Citazione:
roberto70
ha fatto dei bei gol in carriera....ma non mi ha mai esaltato...e ora non gioca praticamente da sei mesi.....e comunque visto che la juve l'aveva rifiutata un anno e mezzo fa ....davvero non capisco perchè lo vanno a prendere....
Al genoa le ultime punte che ricordiamo degne di tal nome sono Borriello e Milito poi il nulla.......qui avrebbe fatto comodo, alla Juve non mi sembra manchino gli attaccanti.......:cipenso:
-
quando era a parma il gila era uno dei primi 3 attaccanti al mondo!!!poi è andato in calo verticale....
-
Citazione:
robigrip
Al genoa le ultime punte che ricordiamo degne di tal nome sono Borriello e Milito poi il nulla.......qui avrebbe fatto comodo, alla Juve non mi sembra manchino gli attaccanti.......:cipenso:
infatti avrei preferito un altro tipo di giocatore....precisamente una seconda punta...mah..vedremo....
-
Denti Marci non prende nessuno ???
-
Io aspetto Cicco Graziani :wink_:
-
Seghy non mi credeva, invece.......:coool:
ma Herbie lo sa ? :cry:
Citazione:
marco72
quando era a parma il gila era uno dei primi 3 attaccanti al mondo!!!poi è andato in calo verticale....
q8, diglielo vah :coool:
-
Citazione:
Muttley
Denti Marci non prende nessuno ???
Magari prendesse me come dentista :rolleyes:.....
-