Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
io vedo invece un errore che dopo così tanti anni non ha alcun senso....
chissà se gli uomini che non devono chiedere mai.... in una situazione rovesciata avrebbero altrettante palle per dire si la moglie fa bene a mandare a cagare tutto... dopo ormai 60 anni dal fatto....
XD
Quoto.
-
In questi casi non esistono princìpi è una questione di sentimenti , se non ce la fà a vivere serenamente con la moglie è giusto che le strade si separino.
;;)
-
Citazione:
Black Death
In questi casi non esistono princìpi è una questione di sentimenti , se non ce la fà a vivere serenamente con la moglie è giusto che le strade si separino.
;;)
andrebbe visto se è per sentimenti... o solo per il cosa pensa la gente....
che spesso più del tradimento in se, con la conseguente mancanza di fiducia ect.....
è quello che può pensare la gente a dare noia.... :rolleyes::wink_::wink_::wink_:
-
boh a me dopo 60 anni divorziare sembra una cahata.......però una testata si, ci sarebbe stata bene
-
credo che ci abbia pensato bene prima di lasciarla.....ma si vede che non ce la fa a stare con lei....soffrirà comunque...ma la scelta è sua...e per lui è la migliore.
-
Citazione:
Mamba
credo che ci abbia pensato bene prima di lasciarla.....ma si vede che non ce la fa a stare con lei....soffrirà comunque...ma la scelta è sua...e per lui è la migliore.
mah a mio parere in quel caso come in molti altri.. conta più l'idea di passare da cornuto... di quello che gli altri pensano.... che il fatto in sè...
:wink_:
-
Ringraziando il cielo gente viva e vitale anche a quella età, grandi!
E' pieno di coppie di morti viventi in giro...
-
Sinceramente non sò se abbia fatto bene o male.
Al suo posto molto probabilmente l'avrei perdonata.
Di una cosa però sono sicuro: separati o no, quando uno se ne andrà all'altro mondo, tempo tre mesi e l'altro lo seguirà.
-
Citazione:
macheamico6
Sinceramente non sò se abbia fatto bene o male.
Al suo posto molto probabilmente l'avrei perdonata.
Di una cosa però sono sicuro: separati o no, quando uno se ne andrà all'altro mondo, tempo tre mesi e l'altro lo seguirà.
Non dirlo a me Alberto. I miei per 45 anni cane e gatto,
andato uno dopo pochi mesi l'altra l'ha seguito, da non credere..:cry:
-
Citazione:
jamex
boh a me dopo 60 anni divorziare sembra una cahata.......però una testata si, ci sarebbe stata bene
..o anche un pistone o una biella:risate2::risate2:
Tornando seri:avesse almeno buttato via le lettere..:rolleyes: