Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Quindi, non è detto che quella che hai sentito debba necessariamente essere una canzone...
è probabile anche questo!
adesso sono fisso su NG aspettando che passino lo spot! :w00t::w00t: per registrarlo!
-
ottimo. appena passa dammi input..io ora non mi posso sintonizzare.
ho presente la serie...ma sul palinsesto e su google non ho trovato nulla...
-
Citazione:
onlystreet
ottimo. appena passa dammi input..io ora non mi posso sintonizzare.
ho presente la serie...ma sul palinsesto e su google non ho trovato nulla...
nemmeno io! :cry::cry:
mannaggia a loro a sto giro hanno passato altri spot... aspetto la prossima pubblicità è probabile che lo diano una si ed una no... :wink_:
-
se passa milly d'abbraccio registra pure quella. io gradisco.
-
Citazione:
onlystreet
se passa milly d'abbraccio registra pure quella. io gradisco.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
Allora... vi chiedo una cosa un pò particolare... qualcuno ha presente il programma: ANGELI DELLA MORTE su national geographic?
Bene, se lo avete presente, in questi giorni avrete anche visto su national geographic che spesso mandano la pubblicità di questa trasmissione... e in sottofondo c'è una canzone... che recita alcune parole e poi ripete spesso la parola FREEDOM (libertà).
Vorrei chiedervi in primis se secondo voi è un pezzo scritto appositamente per la serie oppure se la conoscete come canzone, e se la conoscete per favore vorrei sapere il titolo!
Ringrazio chiunque mi può aiutare!!!! :cry::cry:
Ma sei sicuro che il programma sia quello detto da te e non I GUARDIANI DELL'INFERNO?
Perchè la musica di quello spot mi sembra ad occhio e croce "Redemption Song" di Johnny Cash
-
stavo guardando un po..ma dopo che è finito quello dei lego è partitosubito quello dei cereali senza spot fra le 2 cose. che sfiga.
Citazione:
Chinaski
Ma sei sicuro che il programma sia quello detto da te e non I GUARDIANI DELL'INFERNO?
Perchè la musica di quello spot mi sembra ad occhio e croce "Redemption Song" di Johnny Cash
ricordo qualcosa del genere nello spot. potrebbe essere sai.
-
Con un programmino tipo suondhound per iPHONE ,risolvi subito.......
Metti il cellulare davanti alla TV quando passa lo spot e se la canzone esiste ,te la becca in 5 secondi!!!!!!
Esiste anche per android .:wink_:
http://www.youtube.com/watch?v=NbRLZ...eature=related
Lamps
-
Io ormai guardo soltanto i canali "400" di Sky e quello spot l'avrò sentito una decina di volte e tra l'altro sono un appassionato del genere carcerario di NG:wink_:
-
Citazione:
Chinaski
cacchio hai ragione perchè sbagliavo il titolo!!!!!!!!!!!
e' GUARDIANI DELL'INFERNO!
la canzone la sto ascoltando... ricorda effettivamente!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
anche se ancora non ho trovato il ritornello.... quello che dico...