Visualizzazione Stampabile
-
x il my hd hai bisogno di tirar giù 'almeno' 2 cavi... puoi registrarne 2 contemporaneamente e guardarne un terzo...
eh come ovvio ti serve l'abbonamento...
quoto il consiglio... le offerte sono le migliori che puoi trovare come tariffe e ti danno il decoder e anche la parabola se non l'hai già condominiale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm [Matteo]
:blink: lo provo subito!
ti richiede il codice della smartcard
Citazione:
Millejager
vero per il primafila ma se vuoi puoi acquistare gli eventi a pagamento anche telefonicamente dando il numero della schedina ;)
io ho mondo, cinema e sport... i cartoni no grazie al cielo :D
io il cinema lo guardo su MKV TV :biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
XantiaX
x il my hd hai bisogno di tirar giù 'almeno' 2 cavi... puoi registrarne 2 contemporaneamente e guardarne un terzo...
eh come ovvio ti serve l'abbonamento...
quoto il consiglio... le offerte sono le migliori che puoi trovare come tariffe e ti danno il decoder e anche la parabola se non l'hai già condominiale...
la parabola ce l'ho condominale e ne ho una mia per altri 2 decoder in stanze diverse... portare altri cavi dalla condominiale era un lavoro impossibile con le forassiti di 40 anni fa ed ho messo una parabolina ausiliaria con illuminatore a 3 vie (di cui 2 già occupate)
Citazione:
Muttley
anche io ma non sempre :D
-
-mysky e + figa x tutti :oook:
-
Citazione:
Muttley
ti richiede il codice della smartcard
:oook: proverò!
MKV TV? non è solo un lettore? cioè devi prima scaricare i film?
-
per mysky devi pagare l'opzione ..
-
-
Citazione:
gtm [Matteo]
:oook: proverò!
MKV TV? non è solo un lettore? cioè devi prima scaricare i film?
intendevo dire che i film li guardo in formato MKV :wink_: dal mio lettore WD TV LIVE HUB
http://hothardware.com/articleimages...ve_Hub_Box.jpg
-
-
... nessun collegamento telefonico... va tutto tramite internet per il discorso delle registrazioni e di prima fila.
Devi avere due ingressi al decider proprio perché mentre registri, puoi guardare altro.
se la tua parabola è predisposta, c'è uno sdoppiatore del cavo e del segnale che permette di non tirare un secondo cavo dall'antenna, ma di sdoppiare quello a monte del decoder.