Visualizzazione Stampabile
-
ernia o protrusione..... ginnastica posturale ed igiene posturale... poi ci si convive...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm [Matteo]
Occhio tu che prima ti sei sbilanciato dicendo che anche tua moglie ha lo stesso problema...se arriva qualche spammone ti fanno un mostro :biggrin3::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Porca trota non mi date per niente buone notizie
L'osteopata è molto ottimista (e ci credo...), dice che è una cosa che passa e non cronica
-
Citazione:
giorgiorox
ernia o protrusione.....
possibile.... specialmente se il dolore prende o addormenta pure la gamba
-
Citazione:
spantax
Porca trota non mi date per niente buone notizie
L'osteopata è molto ottimista (e ci credo...), dice che è una cosa che passa e non cronica
Comunque per chi sta davanti al computer per molte ore al giorno è soggetto ai problemi alla schiena...problemi perlopiù posturali, che con una giusta attività fisica si dovrebbero evitare
-
GLI OSPIZI SON APRETI ANCHE SOTTO LE FESTE
CORDIALMENTE MARCO
-
vai di muscoril.. oppure ancora meglio vai dal medico e ti fai ordinare il gladio, il principio attivo è il dicoflenac (voltadvance per intenderci) ma in dose 4 volte superiori e qualcosa fa. Applica un cerotto (muscoril secondo me è il migliore), metti una bella pancera e stringi i denti per qualche giorno
-
Citazione:
vulcano
GLI OSPIZI SON APRETI ANCHE SOTTO LE FESTE
CORDIALMENTE MARCO
Quoto......... e sia il principe che me medesimo siamo più vecchi di te e senza problemi :D:D:D:D
-
vai di massaggi cinesi :ph34r:
-
Citazione:
sagyttar
Quoto......... e sia il principe che me medesimo siamo più vecchi di te e senza problemi :D:D:D:D
PRINCIPE??????????????????