Visualizzazione Stampabile
-
è vero cod è molto frenetico...in una partita muori la media di 10/15 volte ma almeno non ti devi fare un km a piedi per rientrare in azione.....a volte non finisci di rientrare che già ti hanno seccato.....l'unica cosa che mi sta sulle palle di cod è che io devo scaricare mezzo caricatore per uccidere qualcuno mentre i bimbiminkia con un colpo, pure a cazzo, ti freddano subito......quando capirò questa meccanica li devasterò tutti....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
bf3 è più realistico diciamo mentre cod più immediato...che odio di cod sono i camper e i cecchini...però anche x loro c'è la stategia...una delle ultime partite 34 uccisioni si mettevano sempre nello stesso posto ahah!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
è vero cod è molto frenetico...in una partita muori la media di 10/15 volte ma almeno non ti devi fare un km a piedi per rientrare in azione.....a volte non finisci di rientrare che già ti hanno seccato.....l'unica cosa che mi sta sulle palle di cod è che io devo scaricare mezzo caricatore per uccidere qualcuno mentre i bimbiminkia con un colpo, pure a cazzo, ti freddano subito......quando capirò questa meccanica li devasterò tutti....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cheaters...che campeggiano pure...:dry:
Citazione:
bosca106
bf3 è più realistico diciamo mentre cod più immediato...che odio di cod sono i camper e i cecchini...però anche x loro c'è la stategia...una delle ultime partite 34 uccisioni si mettevano sempre nello stesso posto ahah!
sul multiplayer di cod 4 nel deathmatch a volte capitava di rinascere alle spalle dei camper :biggrin3: ...sai le coltellate :laugh2: :coool:
-
Citazione:
Stinit
davvero...però se ci perdi un pò di tempo a impostarti le classi per le varie mappe li freghi..ahah!:biggrin3:
-
Citazione:
bosca106
davvero...però se ci perdi un pò di tempo a impostarti le classi per le varie mappe li freghi..ahah!:biggrin3:
con i mix di accessori per le armi più assurdi...:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
la traduzione in italiano?:biggrin3::biggrin3: camperare puoi farlo per poco perchè ti beccano subito....
-
Citazione:
Stinit
con i mix di accessori per le armi più assurdi...:biggrin3:
ovvio...tutto silenziato e invisibile..ti passano di fianco certe volte manco ti vedono...e giù coltellate!:tongue:
cmq fine ot..
x bf3 è uscito anche un dlc tipo o mi sbaglio...x la longevità buttatevi sul online ormai gli fps nascono solo x quello!:cry:
-
non sono fatto per quei giochi....
-
Citazione:
urasch
non sono fatto per quei giochi....
nemmeno io Urasch, ma mi sono accorto di aver solo giochi di auto e volevo provare qualcosa di diverso.
alla fine è molto bello ed appassionante, le missioni fatte off-line sono molto belle e avvincenti.
adesso devo capire come funzia il gioco nella modalità on-line e cercare di sopravvivere.
comunque GT5 è lì a fianco alla consolle, se mi rompo lo ributto su al volo :wink_:
-
max all'inizio è sempre un pò dura per tutti l'online nemmeno ti accorgi da dove ti sparano...bisogna farci un pò l'abitudine però poi ti diverti..anche perchè poi per me diventa questione personale ahah!