Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed-Fire
come ogni inverno la possibilità di trovare giornate buone per uscire in moto diminuisce...certo si può sempre osare infagottati come bibendum,ma quello che mi manca è l'adrenalina di una bella sgroppata sui passi, l'accelerazione fuori dalle curve, le staccate al limite (seeee...avete capito comunque) l'asfalto caldo..la bagarre (vera o finta che sia) con gli amici..la tuta traforata,il casco.i guanti, la visiera e via gasss :wub:...se penso che ancora mancano tre mesi circa mi viene male...:cry: sto comprando un numero imprecisato di riviste di moto...forum...dvd...youtube...niente :mad:
......se venivi martedi (14°) pomeriggio si stava una favola!!:tongue:
-
Citazione:
jamex
io attendo con trepidazione Marzo.......
voglio il clima di LECCE a casa mia....chiedo troppo?:blink:
-
La voglia cresce anche a me, ma che ci vuoi fare?
Approfitta di questo periodo per qualche bella modifica!:w00t:
-
Citazione:
Wit
La voglia cresce anche a me, ma che ci vuoi fare?
Approfitta di questo periodo per qualche bella modifica !:w00t:
.....gli è rimasto il nome della moto da cambiare!!:ph34r::ph34r:
-
la carogna non cresce,PUZZA.
Non mi ricordo neppure più quando l'ho usata l'ultima volta,quest'anno l'ho proprio abbandonata
-
Tre mesi per aspettare il bel tempo vuol dire essere ottimisti.... Comunque io la uso tutti i giorni altrimenti mi impicco; il giorno di Natale con temperatura primaverile e senza un cagnaccio in giro è stata una goduria - ovvio in modalita' prudenza.
-
-
prenditi un enduro e via per i boschi!!! :w00t::w00t::w00t:
l'inverno è ottimo con un enduraccio, se piove ti diverti di +, se nevica ancora di + e sopratutto, non sudi :D
d'estate sudi come una bestia e mangi un kg di polvere....
-
oppure sbk 11 in simulazione reale ...
....considera che lo usano i piloti per studiare le piste,è tutto ralistico dalle velocita ai tempi .....fino al consumo gomme!!
se giochi on-line è finita,crea dipendenza!!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
s-one1975
oppure sbk 11 in simulazione reale ...
....considera che lo usano i piloti per studiare le piste,è tutto ralistico dalle velocita ai tempi .....fino al consumo gomme!!
se giochi on-line è finita,crea dipendenza!!:ph34r::ph34r:
la carburazione non mi piace per niente:w00t: