Visualizzazione Stampabile
-
... la mia domanda è?...
Perché farlo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... la mia domanda è?...
Perché farlo?
perchè ci sono applicazioni di 3 parti migliori di quelle dell'appstore, e perchè molte applicazioni sono gratuite:rolleyes:
in più si può configurare meglio il sistema a proprio piacimento..
-
me lo faccio fare da un mio amico super smanettone....se lo faccio io credo possa esplodere!:tongue:
-
Citazione:
Disagiato
perchè ci sono applicazioni di 3 parti migliori di quelle dell'appstore, e perchè molte applicazioni sono gratuite:rolleyes:
in più si può configurare meglio il sistema a proprio piacimento..
... il gioco non vale la candela, secondo me.
Il rischio di essere contaminati, di scaricare applicazioni illecite, di perdere la garanzia... insomma... troppi rischi per un telefono che costa 650€.
-
Citazione:
flower
... il gioco non vale la candela, secondo me.
Il rischio di essere contaminati, di scaricare applicazioni illecite, di perdere la garanzia... insomma... troppi rischi per un telefono che costa 650€.
la garanzia non la perdi..:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
la garanzia non la perdi..:wink_:
... si... come no.
Se non riesci a ripristinare...
-
Citazione:
flower
... si... come no.
Se non riesci a ripristinare...
riesci a ripristinare tranquillamente:wink_:
-
Citazione:
paniki87
bella domanda..
teoricamente il processo è totalmente reversibile.. basta aggiornare il dispositivo.. per maggiori informazioni attenderei comunque l'opinione di esperti ;)
Citazione:
Misha84
da quello che ho capito ottiene i diritti di root sul serminale, i diritti di amministratore in pratica.
puoi fare tutto quello che vuoi, ma se non sai che stai facendo rischi di prenderti virus, troyan, che ti rubino password etc etc.
la cosa principale è che puoi comprare app da market alternativi, quindi hai delle app che magari la apple non vuole far girare (per esempio flash per la navigazione in internet)
Citazione:
Disagiato
il rischio più grande del jailbreak è averlo per poi un domani non riuscire a tornare più indietro...
l'altro rischio molto grosso a mio parere, è che facendo il jailbreack, ci sono app di terze parti che non passano per apple...
saranno utili, quello che vuoi... ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...
esempio: su cydia c'è un app sviluppata dai china per far andare siri su iphone 4 e 3gs... cerca in rete cosa succede:rolleyes:
no, chiedevo perché io ho rootato il mio htc, praticamente dopo 10 giorni di vita. Il mio maggior timore era quello di brickare il telefono, però volevo togliere tutte le app preistallate da htc che non usavo e mi chiedevo se con l'iphone c'è lo stesso rischio
-
Io ho appena Jailbreaked (untethered) la appleTV2 con 4.3.3 ed installato XBMC 11 Eden ancora in versione beta.
Citazione:
flower
... la mia domanda è?...
Perché farlo?
Per principio ad esempio.
-
Citazione:
Kalman
Per principio ad esempio.
... abbè... allora... :rolleyes: