Penso a tirare la soma per il 2012..
Visualizzazione Stampabile
Penso a tirare la soma per il 2012..
del 2011 non ho per niente ricordi positivi....
ovvio,c è chi sta peggio,ma è stato un anno del cacchio!
mmmhhh... rapido escursus sul 2011, che in effetti non ho ancora fatto. lo faccio ora:
- a gennaio mi lascia la fidanzata. vabbè. lei poi si rifidanza con un caso umano nel giro di 2 settimane, io non batterò chiodo per tutto l'anno. mi capiterà di conoscere un po' di ragazze ma si resterà sul livello amicizia.
- a marzo ho trovato lavoro. il contratto mi è scaduto a dicembre e il capo non mi ha detto nulla. probabile che non sappia che mi è scaduto il contratto e mi chiami il 9 per dirmi perchè cazzo non sto in azienda. il lavoro mi piaceva, ho costruito un ottimo rapporto con i mei "sottoposti".. invece quelli dell'ufficio mi stavano quasi tutti sul cazzo: gente che se la credeva tantissimo, e poi nervosa e noiosa... singolare che gli operai che si spaccano il culo riescono a essere simpatici e rilassati e quelli che stanno in ufficio a fare nulla o quasi no.
- moto: usata abbastanza con pochi problemi. altro capitolo soddisfacente.
-musica: grosse scoperte non ne ho fatte, ho visto gli interpol a roma e mi sono piaciuti... vabbè, quest'anno la musica non mi ha dato grossi input per la sopravvivenza o la felicità
...
che altro c'è di importante? boh... mò ci penso
Già,:sick: anch'io.
Anche perchè se dovesi tirar la somma del 2011...mi verrebbe da piangere e da vomitare...:cry:
Però, lo dico a me in primis, molto dipende anche da noi stessi.
Un buon anno lo costruiamo noi, con le nostre mani.
Salvo le disgrazie (quelle vere),come le malattie , molto del resto dipende da noi.... e con questo cipiglio di affermazione di volontà che vorrei iniziare il 2012.
Orsù dunque...... gaudeamus igitur....:biggrin3: ma costruiamocelo con le nostre manine un futuro migliore, che stare a lamentarsi e basta non porta da nessuna parte, e neppure star seduti a contemplare il mondo (bellissimo senz'altro...ma va avanti anche senza di noi...per cui.....:wink_::wink_:)
Cerchiamo quindi di capire cosa è migliorabile di quel che abbiamo fatti nel 2011, quali errori abbiam commesso e ..agiamo di conseguenza, senza piangere sul latte versato ma con determinazione per il futuro
Si dice che "il peggio non è mai morto".
Ma mi riesce proprio difficile immaginare per me un anno peggiore del 2011, e parlo di quello che a ognuno di noi dovrebbe stare veramente a cuore: la nostra salute (e ovviamente anche quella dei nostri cari).
Quindi, a Dio piacendo ..........
E' stato un 2011 normale con alti e bassi.....dal punto di vista motoristico ho usato la moto un pò più degli altri anni e conosciuto persone speciali di questo forum....spero in un 2012 con dei cambiamenti in meglio dal punto di vista lavorativo, di potermi godere la moto ed altri cambiamenti sempre in meglio.... e spero di conoscere altri motociclisti con cui condividere km
Il mio 2011 è stato a dir poco fantastico:
fortunatamente la salute ha accompagnato i miei cari e me (salvo sciocchezze di poco conto);
ad aprile sono diventato papà di un bimbo meraviglioso (sono di parte, ma per me è meraviglioso davvero);
ho finalmente portato la vespa a restaurare (ne aveva proprio bisogno);
per combattere la crisi mi sono accollato un mutuo e ho acquistato una casa, adesso ci passerò i sabati e le domeniche per sistemarla e quando sarà pronta mia moglie ci farà un'azienda agricola biologica (nella peggiore delle ipotesi mangeremo i frutti della terra);
è arrivata a casa mia un enorme cagnone che contribuisce ad arricchire le mie giornate di tanta tenerezza;
sono sempre più innamorato di mia moglie, la quale con santissima pazienza mi sopporta e divide con me passioni, sogni ed aspirazioni.
Per il 2012 spero che continui così, sarei più che contento!
è stato un'anno fantastico per quello che riguarda lavoro e moto,sentimentalmente una chiavica come sempre.....spero che il 2012 sia almeno uguale.