Proprio qualche tempo fa Superbike le ha messe direttamente a confronto su strada e su pista, se trovo quel numero ti dico cose ne è venuto fuori.
Visualizzazione Stampabile
Proprio qualche tempo fa Superbike le ha messe direttamente a confronto su strada e su pista, se trovo quel numero ti dico cose ne è venuto fuori.
cazzo lo scarico aperto l'ho appena montato......però io giro per strada....
Ti ringrazio, ma da un anno a questa parte (e cioè da quando ho deciso di cambiare moto...provengo da una gsxr 1000), ho comprato tutte, dico tutte, le riviste di moto che contenevano confronti tra le 600 e le mille, e in particor modo quelle con la 675. Quindi sono ben fornito al riguardo....poi quando avrò comprato la moto nuova, mi limiterò a leggere una rivista ogni tanto.
A proposito, oggi un esperto in sospensioni del gruppo andreani mi ha detto che la forcella della 675 non è granchè perchè delle misure (non sò essere più preciso perchè non ci capisco niente) un pò datate, qualcuno ne sa qualcosa?
ciao e grazie.
allora:
io l'ho vista portare da un campione delle due ruote e ti dico che in mano al giusto manico va a BUCOOOOOOOOOOOOO:wub:
Probabilmente lui intendeva rispetto a quelle che montano le jap ultima generazione. Comunque quando l'ho provata in strada mi è piaciuta moltissimo.
BHE UN GSXR-600 E UN'ALTRA COSA
per me kawa 636 anno 2003-04, quella con loscarico laterale nn si batte
se nn si è un pilota professionista non si riesce a sfruttare tutto il potenziale ne della 675:wub: ne della 750:blink: ...
la kayaba originale nn va bene????
ma qualcuno l'ha mai guidata un'sv???
io la trovo perfetta...basta giocare un po con le regolazioni x cucirsi addosso l'assetto e poi via con dei piegoni da ginocchio per terra pure su strada:ph34r: !!!
cmq io sono soddisfattissimo della mia e te la consiglio vivamente:wub: ...
nn la cambierei x(quasi) nulla al mondo:w00t: !!!
lamps