Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bonnie and Clide
Fin dove me la sento metto le mani, con sommo godimento!
idem, a costo di fare come ho fatto ieri, che pur di inaugurare l'anno, sono uscito con la moto senza fari e parafanghi e la targa attaccata con il fil di ferro:wink_:
-
Citazione:
Shining
idem, a costo di fare come ho fatto ieri, che pur di inaugurare l'anno, sono uscito con la moto senza fari e parafanghi e la targa attaccata con il fil di ferro:wink_:
ed io che sono senza sebatoio che ci potevo mettere.... un barile !!!!!
mmmmm.... mica male come idea, quasi, quasi :blink:
-
per me è un'impresa smontare e rimontare la sella:tongue:...per tutto il resto gli amici:wub: oppure i professionisti:coool:
...dimenticavo sono riuscito a montare da solo l'orologio di sterzo e il termometro dell'olio:tongue::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Exa
per me è un'impresa smontare e rimontare la sella:tongue:...per tutto il resto gli amici:wub: oppure i professionisti:coool:
...dimenticavo sono riuscito a montare da solo l'orologio di sterzo e il termometro dell'olio:tongue::biggrin3::laugh2:
direi che sei pronto per aprire un'officina di customizer... :D
-
Si un'idea in testa grosso modo cè,ma sono proprio negato per queste cose,ero l'unico con la vespa 50 non truccata,quindi la mia bonni(amore mio)è in trasferta da chi lo fa di mestiere....ma se ero piu bravo ci sarebbe di birre da berne!!
-
Citazione:
ramarro
Haha!! Anche se la porto da Triumph Lugano, con il fratello Dany si presenta lo stesso scenario......però io più birra e lui più bestemmie
quoto alla grande!!
però senza bestemmie,al massimo accidenti alle tue idee....pazzo!!!:biggrin3:
-
Avere le mani sporche di grasso e bestemmiare ad ogni vite spanata non ha prezzo!
per tutto il resto c'è mastercard...
-
Citazione:
zemin
Avere le mani sporche di grasso e bestemmiare ad ogni vite spanata non ha prezzo!
per tutto il resto c'è mastercard...
Bravo sulla moto non ho imparato a lavorare,ma con mastercard sono diventato un fenomeno:sad:
-
E' come leccarsi le dita...
Se i pezzetti non te li monti da solo godi solo a metà!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
In ogni caso il mio modestissimo parere è che per spippoli estetici puoi provarci, ma su ciclistica e motore vai da chi sa...:wink_:
Io cmq pur capendoci poco e grazie soprattutto al forum ho messo le mani su centralina e freni e per ora........tutto ok...E ti posso assicurare che la soddisfazione è tanta!!!:w00t: