Visualizzazione Stampabile
-
Magnum quello che per me non funziona nella giustizia italiana non è la magistratura ma i fondi ad essa riservati che ne inficiano il corretto funzionamento, poi come ogni branca del pubblico impiego troviamo inetti, fannulloni e raccomandati ma al contrario di altri anche tanti eroi che ci hanno rimesso la vita per contrastare la criminalità altro che Maserati blindate e casi di lusso ai generali stile Cile..
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
altri privilegiati....
Vabbè ma sono venti in tutto.
Tenete presente che per arrivare a far parte del CSM occorre un curriculum immacolato ed una carriera veramente irreprensibile, linga e faticosa..
Non sono questi i costi da eliminare, probabilmente costano meno delle Maserati dello Stato Maggiore.
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Tenete presente che per arrivare a far parte del CSM occorre un curriculum immacolato ed una carriera veramente irreprensibile, linga e faticosa..
Non sono questi i costi da eliminare, probabilmente costano meno delle Maserati dello Stato Maggiore.
Apprendo con gioia che il mio amico Matteo Brigandì ha, anche secondo te, svolto una lunga irreprensibile e faticosa carriera:wink_:
E' mio amico perchè giocavamo a Football americano insieme nel 1980-81:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Apprendo con gioia che il mio amico Matteo Brigandì ha, anche secondo te, svolto una lunga irreprensibile e faticosa carriera:wink_:
Questo è in quota alla politica, alla Lega per di più.
Parlo dei componenti togati.
Comunque proprio perchè in CSM vi sono consiglieri che arrivano dal parlamento, hanno pensato bene di equiparare gli stipendi.
E mica sono fessi sai....
-
Citazione:
votalele
oh non ti preoccupare, quelli sono costi della Difesa assolutamente da proteggere ...
-
Citazione:
L'inglese volante
oh non ti preoccupare, quelli sono costi della Difesa assolutamente da proteggere ...
Le competenze sono diverse, ma la tasca è sempre la nostra....
-
Ennesima vergogna italiana.La giustizia non può funzionare in questo modo,o si cambia o si cambia.
-
Citazione:
357magnum
- OT -
:w00t:
io avevo un bel po di amici che giocavano proprio in quegli anni a Roma a football, venivano dalla Tevere Rugby. Mi avevano anche invitato a giocare.
Bei ricordi :biggrin3:
- fine OT -