col mio ohlins settato come da foglio della casa, interasse piuttosto basso nessun problema, gomma perfetta, però non scendo mai sotto 1,5 a caldo, salvo che cominci a scivolare. Magari gli hanno incasinato il mono nel revisionarlo.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Vince'.e' quel ragazzo che c'era con me a Imola,ti ricordi? Per quanto riguarda la tua supposizione,ho pensato anch'io la stessa cosa.Tra l'altro un altro amico con R6 2008(era anche lui a Imola...),stesso sospensionista,stessi problemi:Mono Mupo usato e revisionato,con valvola specifica per Dunlop,gomme 211 GP distrutte in pochi giri;pero' questo ha la "scusante" di essere poco avvezzo a toccare le sospensioni...:rolleyes: Per quanto mi riguarda,con Dunlop ho risolto alcuni problemi che avevo con Pirelli,lavorando molto poco sulle sospensioni:i "problemi" piu' grossi li ho avuti sulla forcella,ma non credo siano imputabili alla gomma bensi' a scelte errate di altezze;il tutto comunque risolto con soddisfazione...:coool:
si si mi ricordo, e mi ricordo anche la sua gomma.... potrebbe provare con una 6680 dura ( usata..) e con pressioni altine, tipo 1,7 - 1,8 a caldo, e "studiarsi" la gomma facendo uscite di 3-4 giri . Alla fine scendere di pressione ha senso se la gomma scivola, altrimenti la gomma "sgonfia" assorbe solo più potenza ed è più propensa a strappare ( parere personale). Magari torna a mettere il mono originale e risolve tutti i problemi!
in realtà le dunlop se le tieni alte strappano comunque... per carità a me è successo anche di distruggere un metzeller per un manometro che dava i numeri a casaccio!