...e poi mi venite a dire che bisogna ancora andare a votare...io non ci sto più
Visualizzazione Stampabile
...e poi mi venite a dire che bisogna ancora andare a votare...io non ci sto più
Alla proposta del Governo ci fu una sollevazione ubiqua comprensiva dei Presidenti delle due Camere che avocavano il diritto di dover apportare loro le riforme.
In altri termini non volevano dare l'impressione che ci fosse voluto un governo tecnico per diminuire le prebende a fronte di una classe politica sorda a questi provvedimenti, volevano farsi belli per aver proposto ed approvato loro una riduzione che beninteso avrebbe riguardato i parlamentari della prossima legislatura..
Cosa sia rotto non lo so ma credo sia un do ut des tra il Governo e la sua poliedrica maggioranza per uno scopo che ancora non mi è chiaro.
Io l'ho sempre detto che sarebbe il caso di aumentarglielo lo stipendio.
Camera: "Indennit italiana inferiore a Ue..." Schifani: "Il rapporto non ci arrivato" - Repubblica.it
mah,si fa una manovra economica succhiasangue in 4 giorni e ste merde non riescono a sforbiciare un cazzo di stipendio?che paese di gente di merda che siamo,si applicassero un contratto alla pomigliano che almeno è sicuro di vederli seduti sullo scranno.
Alla fine, per adeguarsi alla media europea, scopriranno che lo stipendio deve essere un po' aumentato:biggrin3::biggrin3: