Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
I cani piccoli non sono cani , il carlino non è un cane :biggrin3:
Ci sono bellissimi cani che cercano casa anche tra gli amici qui sul forum , ma
prendilo solo se sai che ne avrai cura per favore .
:wink_:
-
Una cane comporta tantissimi sacrifici, sia a livello economico sia per quanto riguarda il tempo e le attenzioni che necessita un amico a 4zampe.
Io ogni mattina scendo alle 7 per far fare i bisono, e non ha fatto eccezzione nemmeno lo scorso primo gennaio........
A capodanno sono stato a casa perche i cani con i botti impazziscono quindi sono stato con lui.
Pero loro ti ripagano con un amore che ti sorprenderà.
Se sei disposto a fare lunghe passeggiate ti consiglio un cocker spaniel inglese.
Questo è il mioAllegato 49825
-
Citazione:
Matt
I cani piccoli non sono cani , il carlino non è un cane :biggrin3:
Ci sono bellissimi cani che cercano casa anche tra gli amici qui sul forum , ma
prendilo solo se sai che ne avrai cura per favore .
Di questo puoi stare tranquillo , non prendo mai una cosa se davvero non sono convinto di volerla ,Perché mi conosco la trascurerei , poi ho chiesto a voi il consiglio su quelle caratteristiche di cane perché lo terró in casa come un amico :biggrin3:....
Perché dici che il Carlino non è un cane ???
-
Citazione:
valerio80
Di questo puoi stare tranquillo , non prendo mai una cosa se davvero non sono convinto di volerla ,Perché mi conosco la trascurerei , poi ho chiesto a voi il consiglio su quelle caratteristiche di cane perché lo terró in casa come un amico :biggrin3:....
Suppongo perché sia un amante delle grosse taglie:smoke_:
-
Citazione:
Sugo
Una cane comporta tantissimi sacrifici, sia a livello economico sia per quanto riguarda il tempo e le attenzioni che necessita un amico a 4zampe.
Io ogni mattina scendo alle 7 per far fare i bisono, e non ha fatto eccezzione nemmeno lo scorso primo gennaio........
A capodanno sono stato a casa perche i cani con i botti impazziscono quindi sono stato con lui.
Pero loro ti ripagano con un amore che ti sorprenderà.
Se sei disposto a fare lunghe passeggiate ti consiglio un cocker spaniel inglese.
Questo è il mio
Allegato 49825
Belloooooo, quanto sembra dolce sto cane :biggrin3:
-
Citazione:
valerio80
Ci scherzo su,non mi piace , mi sembra brutto e preferisco i cani di taglia media o grossa con i quali mi sono sempre divertito a farci la lotta :cry: ( due cani morti a 15 e 17 anni)
-
Il Carlino a me fa ridere solo a guardarlo , lo trovo buffo perché sembra uno tosto con quella faccia seriosa ahahahahah
-
Citazione:
valerio80
Belloooooo, quanto sembra dolce sto cane :biggrin3:
E un coccolone vuole sempre mangiare correre e giocare.
E un cane da caccia/riporto quindi ha bisogno di sfogarsi, anche se e di media taglia ha bisogno di correre libero più di un cane grosso. E nel loro DNA.
Poi e pure inglese come la Triumph!!
-
Io amo in dobermann pero' nn si può considerare un cane piccolo...
Anche il bulldog inglese mi piace assai,ed e' già piu piccolo..
-
Citazione:
Sugo
E un coccolone vuole sempre mangiare correre e giocare.
E un cane da caccia/riporto quindi ha bisogno di sfogarsi, anche se e di media taglia ha bisogno di correre libero più di un cane grosso. E nel loro DNA.
Poi e pure inglese come la Triumph!!
:laugh2::laugh2::laugh2: