Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me han fatto bene....;) adesso devono farsi un giretto anche nei vari porticcioli turistici...;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
Secondo me han fatto bene....;) adesso devono farsi un giretto anche nei vari porticcioli turistici...;)
Ma anche nelle concessionarie di motocilclette, specialmente quelle di marchi blasonati: HD, il nostro, Ducati, BMW tutti "oggettini da 8/9000 € e anche molto di più.:dry:
-
Una scusa per mandare gli ispettori in vacanza a spese nostre
-
Citazione:
357magnum
Ma anche nelle concessionarie di motocilclette, specialmente quelle di marchi blasonati: HD, il nostro, Ducati, BMW tutti "oggettini da 8/9000 € e anche molto di più.:dry:
Vengano pure... io non vado a Cortina e non ho nulla da nascondere.
Citazione:
357magnum
La solita operazione di facciata, organizzata dal "solerte" tecnico di turno che così pensa di emendarsi dalla pochezza del suo operato il resto dell'anno.
Un operazione di un demagogico allucinante.
Un stronzata per dirla in una parola.
Infatti... spero che non rimanga la sola e unica operazione o un caso isolato...
1, 100, 1000 retate a Cortina!
-
Citazione:
Fooldancer
Vengano pure... io non vado a Cortina e non ho nulla da nascondere.
Infatti... spero che non rimanga la sola e unica operazione o un caso isolato...
1, 100, 1000 retate a Cortina!
e secondo te che non hai nulla da nascondere ti sembra legittima e producente un'operazione del genere?
lo stesso capitano della finanza quando l'ha saputo si è messo a ridere:laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
e secondo te che non hai nulla da nascondere ti sembra legittima e producente un'operazione del genere?
lo stesso capitano della finanza quando l'ha saputo si è messo a ridere:laugh2:
Si... controlli a tappeto senza guardare in faccia a niente e a nessuno.
-
ma va la.. ma quale ispettori presso le concessionarie, basta far una verifica al PRA.
adesso l'agenzia delle entrate, è talmente dotata di sistemi anti-contrasto, che se volessero realmente....
pubblicità per solletihare le menti facili (non voglio offendere nessuno).
-
Citazione:
Medoro
magari vedono un tizio in cayenne lo fermano per un controllo e salta fuori che è un nullatenete
Citazione:
roberto70
letto....appena ho visto che protestava la Santanchè ho capito che l'iniziativa è da sottoscrivere!:senzaundente:
Citazione:
FRANKIE79
Citazione:
Fooldancer
ecco sì. vi quoto tutti
-
Citazione:
Segy
Posso capire che sia stata un operazione molto di facciata, ma la cosa che più mi ha fatto incazzare di questa operazione è una notizia che ho sentito stamattina alla radio e che qui riporto da un articolo trovato in rete:
"Colpisce invece che una contestazione di metodo venga anche dal responsabile delle Fiamme Gialle locali, il Capitano della compagnia di Cortina della Guardia di Finanza, Leonardo Landi, che al Gazzettino del Veneto ha dichiarato tutta la sua perplessità: “Non giudichiamo il lavoro dell’Agenzia delle Entrate, ma come Guardia di Finanza non ci sogneremo mai di “sguinzagliare” i nostri uomini nei negozi dalle 8 alle 24 a cavallo di San Silvestro. Già c’è la crisi, se ci mettiamo anche noi a intralciare l’importante lavoro di questi giorni… preferiamo operazioni realizzate in modo selettivo e chirurgico come quella che ha portato alla luce quattro evasori totali”.
Ma questo sta dalla parte dello stato che lo paga o, dalla parte dei negozianti (che forse lo pagano di più)?
:sick:
-
Citazione:
Fooldancer
insomma ti piace uno stato di polizia tributaria
mi ricordi quella barzelletta veneta
in cui la fata dice al contadino cosa desideri ti sarà esaudito, però ricorda che il tuo vicino ne avrà il doppio
allora il contadino chiede alla fata di cavargli un occhio