Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Queste sono stime fantasiose. Non è vero nulla. Lo dicono solo ed esclusivamente per giustificare le tasse. Pensano di far credere che con le tante tonnellate di cibo buttato....l'italiano non è poi messo così male. Quindi se si può spremere di più...perchè no??? E' tutto un inganno...non è vero nulla. Ovvio....in un banchetto particolare con tante persone a tavola...la percentuale di cibo che rimane si alza...ma da qui a far intendere che l'italiano butta via il cibo superfluo perchè stà bene...beh....eresia allo stato puro.
E' tutto pilotato. News, sondaggi e quant'altro.
Q8
-
....sono l' unico a mangiare gli avanzi del giorno prima se ce ne sono? :blink:
Non credo.
Pensa che a capodanno al ristorante è rimasta tantissima carne alla griglia al nostro tavolo, e l' ho portata a casa, mangiandomela di gusto il giorno dopo. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
....sono l' unico a mangiare gli avanzi del giorno prima se ce ne sono? :blink:
Non credo.
Pensa che a capodanno al ristorante è rimasta tantissima carne alla griglia al nostro tavolo, e l' ho portata a casa, mangiandomela di gusto il giorno dopo. :oook:
Quotone per il boss che ha chiesto la doggy bag, gli angles e gli ammerigani saranno pure ipocriti a chiedere gli avanzi mettendo avanti i cani ma noi inspiegabilmente ci si vergogna da cani nel chiederli..
:oook:
-
Io ho imparato a portarmi via anche la bottiglia di acqua in plastica quasi piena. Non è per il fattore crisi in sè....ma in questo momento come mai prima detesto lo spreco e sperpero. Ottimizzare tutto. Compresa la pasta del giorno dopo :tongue: per finire ad una bella bisteccona :wub:
-
Citazione:
Leo67
definire tozze
Schiaffi....:rolleyes:
Citazione:
Andyspeed
Mia mamma mi ha insegnato che buttare il cibo è peccato, e da allora l'ho assunto a dogma :wink_:
Oh sta a vedere che siamo fratelli :laugh2:
-
Citazione:
Filomao
:cipenso:
-
Citazione:
Filomao
Oh sta a vedere che siamo fratelli :laugh2:
...a me gli schiaffi non servivano, erano sufficienti gli sguardi di mia mamma :rolleyes:
-
Citazione:
Andyspeed
...a me gli schiaffi non servivano, erano sufficienti gli sguardi di mia mamma :rolleyes:
Mi riferivo al fatto che l'abbiamo preso per dogma...:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Mi riferivo al fatto che l'abbiamo preso per dogma...:laugh2:
Capito capito :wink_: :biggrin3:
-
Chiacchiere e numeri buttati al vento..