Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
azz uno così che chiama mongoloide gli altri,cos'è una barzalletta?
No, un insulto ai mongoloidi veri che non hanno nessuna colpa di avere una disfunzione cromosomica , mentre il tizio in questione è un farabutto mentecatto....per scelta sua.
Comunque...che ci si avvicini alla Sinagoga di Torino....potrebbe avere delle "sorpresine" (come minimo gli conviene lubrificare bene la pistola e limare il mirino...)
:wink_:
-
Una persona pericolosa,di questi tempi c'è poco da scherzare,di certo non dovrebbe insegnare,poi indagare se ha porto d'armi.Da prenderne immediatamente le distanze.
-
-
Citazione:
D74
chissà quanti sotto sotto sorridono, sogghignano compiaciuti oppure troveranno attenuanti, scuse.... giustificazioni...
io uno così ad fare l'educatore e l'insegnante non lo vorrei MAI..... a zappare i campi....
fonte la repubblica
ma io me la prendo con le istituzioni scolastiche... Ma come si fa a mantenere un simile docente? Un insegnante così, per le menti degli studenti, è come un medico che innesta nel corpo dei pazienti cellule tumorali!
-
In malattia fino a marzo??
Il primo parassita che ne ospiti altri al suo interno, un vero caso clinico, spero doni le sue spoglie alla scienza quando.. il piu tardi possibile, ma anche no!
-
uno così il porto d'armi non dovrebbe averlo...
non dovrebbe insegnare...
dovrebbe essere aiutato in strutture psichiche.
-
A me questi buffoni fanno ridere...
Sicuramente da piccoli la mamma li picchiava e davano la merendina ai bulletti...
Che idiozia! Dovrebbe essere messo in piazza e preso a uova in faccia....
Capisco l'indignazione contro gli spacciatori ed i criminali, ma inneggiare ad Hitler è un'altra cosa...
Non mi sembra che nè Adolf, ne Benito siano famosi per la loro lotta contro l'illegalità...
-
e poi dicono che la scuola è in mano ai comunisti
-
Citazione:
Medoro
e poi dicono che la scuola è in mano ai comunisti
E non sbagliano:biggrin3:, questo a scuola non ci andrà mai :mad:e magari poi parla di banche ladrone, signoraggio, scie chimiche, immigrati che rubano il lavoro etc. etc.
-
Citazione:
kitesvara74
E non sbagliano:biggrin3:, questo a scuola non ci andrà mai :mad:e magari poi parla di banche ladrone, signoraggio, scie chimiche, immigrati che rubano il lavoro etc. etc.
basta con gli immigrati per oggi se no comincio ad odiarli :tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
le scie chimiche sono fortissime:biggrin3: