Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Io preferirei stare seduto con la copertina sulle ginocchia e guadagnare 1,2mln, che giocare in B e guadagnarne 150.000.
anche questo è vero, tuttavia c'è da prendere in esame un altro fattore da non trascurare.
se ti bruci, poi non ne prendi più... mentre se investi bene sul tempo, fai piccoli passi, puoi ottimizzare.... per dire....
-
Citazione:
onlystreet
Io preferirei stare seduto con la copertina sulle ginocchia e guadagnare 1,2mln, che giocare in B e guadagnarne 150.000.
cacchio,se ti quoto!!!
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Segy
anche questo è vero, tuttavia c'è da prendere in esame un altro fattore da non trascurare.
se ti bruci, poi non ne prendi più... mentre se investi bene sul tempo, fai piccoli passi, puoi ottimizzare.... per dire....
quotone
-
Citazione:
giorgiorox
quotone
:dry:
-
e ci starebbe ancora al padova se il milan non avesse uno sponsor arabo.
o rischi per un intero anno sbattendolo subito in campo tra i grandi o lo lasci in una piccola quei 2-3 anni, entrambe soluzioni valide, ma non certo la panchina.
allegri non può permettersi di rischiare, piuttosto mi stupisce vederlo ancora così magro anche se ben vengano i magri alla inzaghi :D
-
Citazione:
onlystreet
:dry:
vai a rastrellare le pehore vai :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
vai a rastrellare le pehore vai :biggrin3:
io me le inchiappetto le pehore
-
Citazione:
onlystreet
io me le inchiappetto le pehore
adesso ho capito perchè non ti garba la tua vicina :oook:
-
Citazione:
manu for rent
e ci starebbe ancora al padova se il milan non avesse uno sponsor arabo.
o rischi per un intero anno sbattendolo subito in campo tra i grandi o lo lasci in una piccola quei 2-3 anni, entrambe soluzioni valide, ma non certo la panchina.
allegri non può permettersi di rischiare, piuttosto mi stupisce vederlo ancora così magro anche se ben vengano i magri alla inzaghi :D
è giovane,può permettersi un pò di tribuna...
l anno prossimo andrà in prestito in qualche squadretta in cui dimostrerà se vale o no.
-
Citazione:
onlystreet
Personalmente non capisco il senso di comprare giocatori in questo senso ...
Come del resto, se io so di essere un giocatore che vale, non riuscirei a stare fermo in panchina ( pur essendo al Milan - ma pur sempre panchinaro ) ...
Che tristezza.