Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Torta
mah..!!contenti loro .,.contenti tutti..!!
q8 :wink_:
-
Citazione:
Torta
mah..!!contenti loro .,.contenti tutti..!!
C@##0 c'entra??
Scherzo, è ovvio ed il poterci scherzare sopra a mio avviso significa averlo accettato, finalmente, come una condizione sui cui si possa ironizzare e prendersi in giro come per gli altri aspetti che riteniamo "normali" della vita.
-
Citazione:
kitesvara74
C@##0 c'entra??
Scherzo, è ovvio ed il poterci scherzare sopra a mio avviso significa averlo accettato, finalmente, come una condizione sui cui si possa ironizzare e prendersi in giro come per gli altri aspetti che riteniamo "normali" della vita.
..no e che è una stranezza a mio avviso della vita logicamente.., che una coppia si separa.., e poi lui diventa donna e torna a sposarsi con la stessa donna ...tutto li...!!!
poi torno a ridire basta che siano contenti loro a me va benissimo..!!
-
Citazione:
Torta
..no e che è una stranezza a mio avviso della vita logicamente.., che una coppia si separa.., e poi lui diventa donna e torna a sposarsi con la stessa donna ...tutto li...!!!
poi torno a ridire basta che siano contenti loro a me va benissimo..!!
La mia battuta c.. entra?? era riferita alla mancanza dell'arnese nella coppia:laugh2::ph34r: non al tuo commento. Battuta greve ma anche liberatoria perché come dicevo sopra poterci scherzare significa averlo accettato.
Io la penso come te.
-
-
Citazione:
kitesvara74
La mia battuta c.. entra?? era riferita alla mancanza dell'arnese nella coppia:laugh2::ph34r: non al tuo commento. Battuta greve ma anche liberatoria perché come dicevo sopra poterci scherzare significa averlo accettato.
Io la penso come te.
porca vacca .....:laugh2::laugh2:non l'avevo capita....!!!:laugh2::laugh2:
adesso si..!!!:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Torta
porca vacca .....:laugh2::laugh2:non l'avevo capita....!!!:laugh2::laugh2:
adesso si..!!!:risate2::risate2::risate2:
Don't worry pen pal
:biggrin3::laugh2:
Citazione:
Herbie 53
[Garage 53]
:blink:
:unsure::cipenso:
-
non sono tutti così gli inglesi però vero?
-