Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
vai tranquillo:wink_:
quello del mio vicino 75€ non ha nulla di più ne in meno uguali solo forma diversa
ma infatti la mia richiesta nasce proprio per capire se na vale la pena vista la differenza di prezzo con altri in commercio:wink_:
-
Citazione:
fano83
che io sappia i prodotti marchiati tuv sono ottimi , tra l altroanche 3 anni di garanzia quindi penso che poi cosi male non è ....
non ho detto il contrario,sono solo io che non mi fido ad attaccarlo alla moto!
-
Citazione:
fano83
......
:wink_: lo utilizzi?
no. io utilizzo regolarmente ctek xs800.
a chi dice che sono uguali, e che cambia solo la forma esterna, farebbe meglio a guardarvi dentro...
suvvia....
-
Citazione:
edotto
a chi dice che sono uguali, e che cambia solo la forma esterna, farebbe meglio a guardarvi dentro...
suvvia....
quindi lo sconsigli, cosa ha al suo interno che non va?? ( domanda da inesperto e non polemico:biggrin3:)
-
Citazione:
fano83
:wink_: lo utilizzi?
No, ne presi uno (caricabatterie, non allenatore) su un sito tedesco, per la somma di 20€ comprese le s.s.
Se la moto mi sta ferma per più di un mese, sicuramente la batteria l'ho già tolta, e prima di rimetterla ci dò una carica.
Mai avuto problemi, ovviamente.
Ti dico vai tranquillo, perché per fare un caricabatterie non ci vuole Pininfarina.. inoltre sei in Sicilia, quanto lo userai considerando che da voi l'inverno non esiste? :tongue:
-
Citazione:
edotto
suvvia....
Io non ho detto che è uguale al tuo ctek ecc ecc ecc,ma che è uguale a quello del mio vicino che costa 75€.
Lo uso da 3 anni e non ha mai preso fuoco nulla,ne moto ne macchine ne tanto meno gommone,quando l'ho preso l'ha acquistato anche un amico che lo usa molto più frequentemente di me anche per mezzi agricoli eppure è ancora li,evidentemente cosi schifo non fa,poi il modello fatto male può capitare a chiunque
X ME RIMANE UN PRODOTTO VALIDO
-
Io andrei tranquillo, ho un sacco di utensili/elettrodomestici della Lidl e ti garantisco che sono una cannonata e il servizio post vendita serissimo.
-
Citazione:
streettissimo
No, ne presi uno (caricabatterie, non allenatore) su un sito tedesco, per la somma di 20€ comprese le s.s.
Se la moto mi sta ferma per più di un mese, sicuramente la batteria l'ho già tolta, e prima di rimetterla ci dò una carica.
Mai avuto problemi, ovviamente.
Ti dico vai tranquillo, perché per fare un caricabatterie non ci vuole Pininfarina.. inoltre sei in Sicilia, quanto lo userai considerando che da voi l'inverno non esiste? :tongue:
effetivamente si:biggrin3: lo userei poco, anche se in questi giorni il tempo è stato un pò brutto e quindi niiente moto
Citazione:
Gian
Io andrei tranquillo, ho un sacco di utensili/elettrodomestici della Lidl e ti garantisco che sono una cannonata e il servizio post vendita serissimo.
anche io ho accquistao alcuni utensili molto utili e ottimi , però ancora niente che avesse a che fare con l elettricità
-
Citazione:
fano83
effetivamente si:biggrin3: lo userei poco, anche se in questi giorni il tempo è stato un pò brutto e quindi niiente moto
anche io ho accquistao alcuni utensili molto utili e ottimi , però ancora niente che avesse a che fare con l elettricità
L'ultimo acquisto è stato un caricabatterie (stilo, ministilo, etc etc)......con 14 euro mi carica QUALSIASI tipo di batteria ricaricabile in maniera ottimale e le batterie costano un terzo di quelle blasonate :wink_:...in cucina ho elettrodomestici da anni costantemente in funzione e se capita qualche rottura fuori garanzia rispondono molto seriamente.
-
Citazione:
fano83
Vabbè, ma se lasci la moto ferma per (esempio) due settimane, mica è necessario che colleghi il caricabatterie..
comunque, secondo me, vai tranquillo con questo gingillo della Lidl :oook: