Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
togibi
...........mi è appena arrivata la corona in ergal da 43 x dare quel pizzico di brio in + ai bassi,
bassi un po "vuoti "..
eh sulla 1050...:dry:
-
Leggo pareri discordi, voi dite che FA! in altre discussioni si dice che non serve a nulla, ma basta una buona mappatura della centralina, quindi ?
-
Citazione:
Hannibal
bassi un po "vuoti "..
eh sulla 1050...:dry:
Chi è che è senza bassi sulla 1050?
ma ha mai provato una moto senza bassi....?
-
io ho un cbr 954. ho modificato l'airbox, combiato il filtro dell'aria, eliminato la valvola allo scarico, montato uno scarico con db killer per via dell'omologazioni ( poi ho modificato il db killer), corona 2 denti in più, power commander 3 usb. ora devo fare l'assetto e forse il cambio elettronico...
Posso dire che la moto è un gioiellino, ma diventa un missile in un secondo...
-
130 cv e cè bisogno di aumentare le prestazioni??son pochi?? è una naked.
suzuki k7 e 180 cv è la soluzione !!
-
Scusatemi se mi intrometto, ma il la tengo sempre in vendita!!!
-
Citazione:
superspeed
130 cv e cè bisogno di aumentare le prestazioni??son pochi?? è una naked.
suzuki k7 e 180 cv è la soluzione !!
Anche il nuovo ducati 1098 ha 160cv ed è un bicilindrico, casso quello spinge!!!
-
ciao ...io devo montare uno scarico gpr 3in 1 per la mia 1050 2007 devo percaso lavorare di centralina ? per favore datemi delle delucidazioni ! grazie
-
.....
Citazione:
ghego
Anche il nuovo ducati 1098 ha 160cv ed è un bicilindrico, casso quello spinge!!!
Da 0 a 100 non c'è tanta differenza col tiger(0,2)figuriamoci con lo speed!Con questo non voglio assolutamente dire che siano da mettere a confronto però secondo me cambiare corona per aiutare una speed ai bassi......?
-
Citazione:
fabio 77
ciao ...io devo montare uno scarico gpr 3in 1 per la mia 1050 2007 devo percaso lavorare di centralina ? per favore datemi delle delucidazioni ! grazie
Si, di solito quando si mette uno scarico aperto la mappatura va adeguata. non è necessario però mettere una costosa Power Commander o Rapid, si rimappa la centralina originale Triumph. :oook: