Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
...esiste in automatico la possibilità di dire quanto vuoi spendere al massimo e lui rilancia automaticamente,senza l'ausilio di nessun progamma.
quello si.. ma mi f@tt@n@ sempre all'ultimo...:mad: :mad:
magari perchè aveva gia messo più di me...
-
...tempo fa compravo anche io su e-bay...adesso ci sono troppi stratagemmi per fregare soldi e quindi ho un pò mollato.
-
Citazione:
Dum55
ultimamente non ci sono più affaroni vero??
O è solo una mia fissazione??
dipende da che cerchi e se hai pazienza
ti faccio un es io ho preso 2 cell del valore di + di 400 euro l'uno
x 120 l'uno con tanto di garanzia scatole ecc ecc senza nemmeno un graffio e avevano 6 mesi di vita erano 2 cell aziendali
un mio amico a perso 103 euro x roba ordinata e mai arrivata:cry: :cry:
-
Citazione:
flower
...tempo fa compravo anche io su e-bay...adesso ci sono troppi stratagemmi per fregare soldi e quindi ho un pò mollato.
Io sarò un barotto.. ma proprio non me la sento di spendere più di 100 euro.. o sono qui in zona e facciamo il ritiro a mano.. ma a distanza..già buttare 100 eurini, mi girerebbero...
-
Guarda che se indichi il massimo della puntata che sei deciso a fare ebay rilancia in automatico la puntata se qualcuno la supera fino ad arrivare al massimo che hai deciso.
Se uno supera il tuo massimo significa che oltre quella cifra non volevi andare!!
Io una volta volevo una cosa e come offerta massima avevo messo 200 euro ma alla fine mi è andata di gran lusso e con 101 euro l'ho portato a casa....
-
Citazione:
Medoro
dipende da che cerchi e se hai pazienza
ti faccio un es io ho preso 2 cell del valore di + di 400 euro l'uno
x 120 l'uno con tanto di garanzia scatole ecc ecc senza nemmeno un graffio e avevano 6 mesi di vita erano 2 cell aziendali
un mio amico a perso 103 euro x roba ordinata e mai arrivata:cry: :cry:
Cul@.... si ma io 240 euri senza prima vedere la merce non glieli avrei mai dati... sopratutto sulla roba tecnologica mi sa che c'è un giro di gente pronta a buttartela in cul@...
-
Citazione:
Dum55
Io sarò un barotto.. ma proprio non me la sento di spendere più di 100 euro.. o sono qui in zona e facciamo il ritiro a mano.. ma a distanza..già buttare 100 eurini, mi girerebbero...
...non è tanto il discorso economico...a me girerebbero le palle anche farmi fregare 1 €,ma proprio il sitema che c'è dietro a certi oggetti.
Rilanci programmati,spese di spedizioni folli,merce non originale...insomma,sono convinto che rimanga più un bazar che un negozio veor e proprio.
Se devo prendere qualcosa che mi interessa veramente vado in negozio...spendo quello che devo spendere,ma lameno sono sicuro di avere la merce e di non prendere bidoni.
...c'è tanta gente che ha tempo da perdere e te ne fa perdere altrettanto se devi vendere qualcosa di inportante....ne so qualcosa io per la macchina appena venduta.
-
Citazione:
Dum55
Ne ho le p@lle piene...
Non è possibile..non riesco mai a comprare un 'azz' di niente..mi fregano sempre all'ultimo minuto per un euro...io mi chiedo:
Devo rimanere tutto il giorno piantato com B.I. davanti ad uno schermo per non perdermi l'asta??
Ho sentito di programmi che rilanciano per te fino alla soglia massima che hai deciso...
Esistono veramente o sono solo una bufala per poveri scemi come me??
Vi prego indirazzatemi...
comedite??
"prima a destra seconda a sinistra passi l'incrocio, alla rotonda a destra e te ne vai dritto fino @ff@n..."
non ero quello l'indirizzamento che volevo...:dry: :dry:
Io faccio sempre così:
stabilisco un tetto max per l'articolo che mi interessa ad esmpio 100€, rilancio a 100€ così tutti quelli che rilanciano dopo di me vedranno sempre "la tua offerta è stata superata" finche non si raggiunge il tetto che ho stabilito io. Poi, se l'ultima offerta dopo la mia per esempio è di 80€ io prendo l'articolo a 80€, e non a 100 come avevo rilanciato io...facendo così cè il doppio vantaggio:
1) scoraggio gli eventuali altri offerenti chevedranno sempre rilanciata la loro offerta
2) stabilisco io il tetto max da non superare in modo anche da non farmi prendere dalla febbre del rilancio (fenomeno pericolosissimo) ...
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
sem13
Guarda che se indichi il massimo della puntata che sei deciso a fare ebay rilancia in automatico la puntata se qualcuno la supera fino ad arrivare al massimo che hai deciso.
Se uno supera il tuo massimo significa che oltre quella cifra non volevi andare!!
Io una volta volevo una cosa e come offerta massima avevo messo 200 euro ma alla fine mi è andata di gran lusso e con 101 euro l'ho portato a casa....
quella è proprio 'na bella fortuna...
-
io compro spesso su ebay,affari si fanno.devi stargli dietro.:tongue: :tongue: :tongue: