Visualizzazione Stampabile
-
Quella madre che guidava il camper non si darà mai pace.
Secondo me la colpa, se così si può chiamare, è della disattenzione con la quale si fanno le cose. Quei genitori che vanno a prendere tutti i giorni i figli davanti la scuola, ormai fanno le cose in automatico, conoscono quella strada meglio delle loro tasche e di conseguenza pensano di potersi permettere di andare ad una certa velocità e di fare manovra senza aver prima controllato meticolosamente tutti gli specchietti.
La routine... uccide.
-
poi le mamme per andare a prendere i figli da scuola parcheggiano le auto a momenti in classe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
poi le mamme per andare a prendere i figli da scuola parcheggiano le auto a momenti in classe
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
già il titolo fa ridere, però ho provato a trattenermi, ma mò co sta perla... che ti vuoi trattenere??
-
come fa a venirti da ridere sentendo queste tragiche notizie e disgrazie? :blink::dry:
-
Citazione:
Tiello
come fa a venirti da ridere sentendo queste tragiche notizie e disgrazie? :blink::dry:
il titolo mi ha fatto pensare a dei bambini che, per scelta, decidono di morire piuttosto che andare a scuola. è la prima cosa che mi è venuta in mente:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Obsolete
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
già il titolo fa ridere, però ho provato a trattenermi, ma mò co sta perla... che ti vuoi trattenere??
perchè ho detto?io lo vedo tutti i giorni quando prendo le bambine da scuola
-
Citazione:
urasch
perchè ho detto?io lo vedo tutti i giorni quando prendo le bambine da scuola
infatti è vero, ma è una battuta... non so se volontaria o no, ma fa ridere.
-
Citazione:
triumphina
Quella madre che guidava il camper non si darà mai pace.
Secondo me la colpa, se così si può chiamare, è della disattenzione con la quale si fanno le cose. Quei genitori che vanno a prendere tutti i giorni i figli davanti la scuola, ormai fanno le cose in automatico, conoscono quella strada meglio delle loro tasche e di conseguenza pensano di potersi permettere di andare ad una certa velocità e di fare manovra senza aver prima controllato meticolosamente tutti gli specchietti.
La routine... uccide.
.
-
-
che tragedie!ragazzi,coi bimbi ci vogliono mille occhi,un bimbo di 4 anni deve essere tenuto per mano ,sempre