Visualizzazione Stampabile
-
pigliasse foho tutto pitti e il traffico che porta... maledetti
-
troppo lontanto dalle mie disponibilità...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
Qualche toshano ci và? dicono ci sia molto pelo di lusso
Quest' ano
prende piede la giacca quasi tipo maglia da portare con molta disinvoltura ( un modo per non sembrare uno che ha i soldi :biggrin3:)
poi ritorna il vecchio loden come anche il mongtmery alla Churchill
sono a favore delle buone tradizioni...
se qualcuno ha il vecchio loden del nonno o del papà ..fa un ottimo figurone, Pitti docet
Jimmi choo propone invece queste scarpe tipo babucce. Non dico nulla.
http://firenze.repubblica.it/cronaca...li-27863770/1/
lo stand Cantarelli è il più figo
http://firenze.repubblica.it/cronaca...li-27863770/1/
bell'avatar alessandro...:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
il montgomery è gia in riuso da 1 anno minimo io lo presi in portogallo tutte le vetrine avevano un manichino che ne indossava uno,arriviamo in ritardo anche nella moda adesso????
per il montgomery ci vuole l'altezza, tu sei sardo:biggrin3:
Citazione:
subzer0
ci vado x lavoro ogni anno.
le hostess dei vari stand sono pelo di alta qualità.
molto meglio sono le feste organizzate dalle varie maison nei locali in giro x la città.
ecco un forumista che conosce le vere fighe:coool: i miei rispetti
-
Sono felice di osservare che anche quest'anno varie firme della moda marchigiana si sono fatte ben apprezzare da tutti. :wink_:
-
bah moda...parli con uno che scappa fuori dai campi col fango fino in faccia e va a prendersi un caffè in piazza...poi quelli non sono uomini..
-
a me piace la moda. ma cogli abito che presentano a pitti voglio vedere dove ci va uno... ce lo vedo proprio l'uomo medio tutti i giorni a lavoro, al bar, a fare la vita di tutti i mediocri giorni della vita di ogni uomo medio
-
Citazione:
danyamad
a me piace la moda. ma cogli abito che presentano a pitti voglio vedere dove ci va uno... ce lo vedo proprio l'uomo medio tutti i giorni a lavoro, al bar, a fare la vita di tutti i mediocri giorni della vita di ogni uomo medio
L'uomo è "medio" solo se decide di esserlo, per nostra fortuna nessuno ci costringe ad essere 24h su 24, 365 giorni l'anno, la controfigura della nostra vita quotidiana.
-
q8
Citazione:
Warsteiner
L'uomo è "medio" solo se decide di esserlo, per nostra fortuna nessuno ci costringe ad essere 24h su 24, 365 giorni l'anno, la controfigura della nostra vita quotidiana.
-
Citazione:
alessandro2804
per il montgomery ci vuole l'altezza, tu sei sardo:biggrin3:
ecco un forumista che conosce le vere fighe:coool: i miei rispetti
anche tu hai ragione:cry:,ma il mio è preso da 012 benetton:biggrin3: