Visualizzazione Stampabile
-
Plastica.... sigh
Ci sono fondi appositi per dare adesività alla vernice, ma ti consiglierei davvero di provare il wrapping, oppure se in questa casa hai programmato di viverci a lungo metti da parte i soldi e tra un paio di anni cambiali tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
ma sono rovinate ?...o è solo per estetica ?
Estetica.. il colore è osceno... peggio dell'azzurrino di vulcano
Citazione:
Leo67
perchè non si possono verniciare....chi te l'ha detto....
mi hanno detto che non si può.... dice che è cancerogena la vernice sul pvc:ph34r: e cmq non attacca bene..
Citazione:
Warsteiner
Plastica.... sigh
Ci sono fondi appositi per dare adesività alla vernice, ma ti consiglierei davvero di provare il wrapping, oppure se in questa casa hai programmato di viverci a lungo metti da parte i soldi e tra un paio di anni cambiali tutti.
le finestre hanno 10 anni, non ha senso cambiarle...il wrapping è la soluzione più veloce...
-
Citazione:
Disagiato
mi hanno detto che non si può.... dice che è cancerogena la vernice sul pvc:ph34r: e cmq non attacca bene..
chi te l'ha detto un oncologo????
secondo me se la porti dal carrozziere,gli fai dare l'aggrappante che si da normalmente sui paraurti di plastica delle auto e ci puoi verniciare sopra con qualunque tipo di vernice....poi mi sbaglierè eh.......ma per me si puo' fare....
-
Citazione:
Leo67
chi te l'ha detto un oncologo????
secondo me se la porti dal carrozziere,gli fai dare l'aggrappante che si da normalmente sui paraurti di plastica delle auto e ci puoi verniciare sopra con qualunque tipo di vernice....poi mi sbaglierè eh.......ma per me si puo' fare....
me l'ha detto il tizio che le ha montate 10 anni fà...
-
Citazione:
Disagiato
me l'ha detto il tizio che le ha montate 10 anni fà...
mah...
-
mi sembra che il Disa abbia ragione......
-
Citazione:
Mamba
mi sembra che il Disa abbia ragione......
se, ciao.....
-
Citazione:
Intrip
se, ciao.....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Leo67
:laugh2::laugh2::laugh2:
Da quando è senza moto poi è peggiorato **
-
Bello questo 3D... Seguo con molto interesse.
UP
UP
UP