Wrappate che fate bene !!
Visualizzazione Stampabile
Wrappate che fate bene !!
Uhm... sta cosa del wrapping non la conoscevo.. però in questo caso si tratta di " wrappare "le parti per renderle simil-carbonio perchè ovviamente nn sono disponibili i colori delle vernici o sbaglio ?
vai di carbonio......un pezzo alla volta e ti passa la paura :biggrin3::biggrin3:
io per il momento ho cambiato cover serbatoio e le 2 fiancatine del serbatoio.
Le ho prese da MRS e sono fatti bene..
Se cerchi nel forum "carbonio x speed 2011" trovi un po' di discussioni con varie foto...
Ps..se vai di carbonio cerca un fornitore che faccia un po tutti i pezzi, altriementi se poi ti trovi a dover cambiare fornitore ti cambia anche il risultato finale dei vari pezzi.
perchè vi comprate degli oggetti se poi non vi piacciono? :ph34r:
se non ti fa dormire la notte, monta parti in carbonio :wink_:
così diventerà unica e bellissima :w00t:
Silvan, l'oggetto mi piace e pure parecchio :D solo che c'ha quelle plastichette bruttine ed economiche che non le rendono giustizia... sto propendendo anche io per il carbonio solo che mi piacerebbe vedere qualcosa " live " e spero di potermi fare un idea più precisa a verona.
ma scusa , vai a spendere un fottio di soldi per 4 pezzi in carbonio ....prenditi una buona pellicola per wrappare ed il risultato è garantito con 30 minuti di lavoro fatto bene e con calma !!!
Bhe insomma...30 minuti parliamone...
Nn e così facile wrappare e poi ci vuole della carta buona e quella costa....la mia con i pezzi in carbonio del Vezza e venuta bene, vallo a trovare a Verona
va che se le schiffezze le incolli bene non la vedi nemmeno la differenza...ho visto serbatoi wrappati che sembravano "veri"....poi è ovvio ....se ci sono i soldi dov'è il problema , ma io sinceramente 400 euro di carbonio da mettere sulla moto che poi quando la rivendo li perdo interamente non ce li spendo..