mado' se è vero.
alcuni addirittura di tutte le schede che usavano, se le conservavano gelosamente, per un ricordo in futuro e per poterle dire....ma quanto mi sei costata:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
speriamo non sara' usata solo come pisciatoio
ma non sarà una bufala? il cellulare ormai ce l' hanno anche i piccioni di piazza del duomo a Milano...:huh2:
ma hanno capito che sono in italia? :blink:
tempo zero e saranno ridipinte, usate come discarica e senza pannello fotovoltaico....
gli italiani non sono un popolo così civilizzato per queste cose.....
La pulizia delle cabine questo è un punto importante!!!
Ricordo ancora le cabine e i telefoni pubblici in giro per la città tra gli anni 70 e 90, da quelle a gettoni di colore bronzo, a quelle con le schede digitali degli anni 90 di colore rosso pastello; però ricordo anche la sozzura che vi era sopra la tastiera e sopra le cornette, uno schifo pazzesco, spesso se si aveva fortuna si trovava tra le tante porcherie anche delle tracce di sangue, lasciato probabilmente da coloro che si scaccolavano mentre telefonavano alla findanzata.
L'igiene dei telefoni pubblici era raro se i vecchi ricordano e non lo sarà in futuro, quindi ora che il nostro sistema immunitario non è più abituato, per evitare malattie infettive bisognerà indossare guanti in lattice e la mascherina, specie nelle cabine chiuse, in particolare dove il precedente utente è passato prima di voi gli puzzano le ascelle, oppure ci ha scorregiato dentro.
Io non ho scordato la schifezza che erano e che inesorabilmente saranno in futuro!!