Visualizzazione Stampabile
-
ne ho una io mod cyta messa due volte :dry:...qualità così e così rapporto q/p discreto...c'è di meglio e di molto anche agli stessi prezzi :wink_:
-
Io ne ho una divisibile da quattro anni e mi ci trovo benissimo!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed-Fire
ne ho una io mod cyta messa due volte :dry:...qualità così e così rapporto q/p discreto...c'è di meglio e di molto anche agli stessi prezzi :wink_:
gia'....
se devo comprare suomy a prezzo pakistan allora e' passabile...ma non piu' di 250/300 euro...
in pratica con supermegasconto che ti fanno , alla fine la paghi poco di piu' di cio' che vale effettivamente...
poi bisogna vedere di che modello specifico stiamo parlando,(andrebbe vista nel dettaglio) ma negli ultimi tempi purtroppo e' cosi'...
-
Citazione:
everts76™
gia'....
se devo comprare suomy a prezzo pakistan allora e' passabile...ma non piu' di 250/300 euro...
in pratica con supermegasconto che ti fanno , alla fine la paghi poco di piu' di cio' che vale effettivamente...
poi bisogna vedere di che modello specifico stiamo parlando,(andrebbe vista nel dettaglio) ma negli ultimi tempi purtroppo e' cosi'...
...bè dai 250 euro per una tuta nuova non esageriamo!
-
Citazione:
s-one1975
...bè dai 250 euro per una tuta nuova non esageriamo!
e' quello che dico anche io...non esageriamo!!! (perche' mi contattano clienti che le vogliono a questi prezzi....!! )) hahahahhahahaha
-
Citazione:
everts76™
e' quello che dico anche io...no esageriamo!!! (perche' mi contattano clienti che le vogliono a questi prezzi....!! )) hahahahhahahaha
....direi!!:biggrin3:
.......con 250 euro non ci prendi neanche un pantalone in pelle!
-
Citazione:
s-one1975
....direi!!:biggrin3:
.......con 250 euro non ci prendi neanche un pantalone in pelle!
da me ce lo prendi eccome .. ;-) scherzi a parte...