Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brontolo
Quoto tutti!!!!!!!!!!:wink_:
Quoto uguale:ph34r:
-
ma loro sono furbi...ed è vero che noi siamo scemi e soprattutto piccoli uomini.
Er pecora Buontempo che va in vacanza con l'auto blu non è un furto a noi tutti?
Calderoli che utilizza un voto di stato per ragioni familiari non è un furto a noi tutti?
Cosentino ripreso insieme a boss dei Casalesi e non processato non è un insulto alla giustizia?
I delinquenti non sono stupidi...sanno che qui la vita per loro è più facile che in Germania per esempio...e la colpa non è la loro ma della nostra mancanza di spina dorsale
-
Pensa... una volta in autobus con mia madre mi accorsi che uno zingaro stava tentando di aprire la borsa, non esitai a prenderlo per il collo mentre aveva la mano dentro....
Lo presi e lo buttai giù appena si aprirono le porte...
Ma lo sapete che mi è toccato anche leticare con la gente dentro il bus...
Mi son preso di violento e razzista.......cose da non credere....
La prossima volta gli do 50 euro allo zingaro e 2 labbrate a tutti i passeggeri....
-
Citazione:
Fermissimo
ma loro sono furbi...ed è vero che noi siamo scemi e soprattutto piccoli uomini.
Er pecora Buontempo che va in vacanza con l'auto blu non è un furto a noi tutti?
Calderoli che utilizza un voto di stato per ragioni familiari non è un furto a noi tutti?
Cosentino ripreso insieme a boss dei Casalesi e non processato non è un insulto alla giustizia?
I delinquenti non sono stupidi...sanno che qui la vita per loro è più facile che in Germania per esempio...e la colpa non è la loro ma della nostra mancanza di spina dorsale
purtroppo la in alto è difficile arrivare ma ti garantisco che se lo vedevo prendere qualcosa non ci usciva dal negozio
-
Citazione:
Fermissimo
Pienamente d'accordo.
Non per fare il professorino ma ho letto scempi della nostra lingua in vari post di questo thread.. anche quello a mio avviso è un segno di mancanza di amor patrio.
-
-
Citazione:
Triple bastard
Pensa... una volta in autobus con mia madre mi accorsi che uno zingaro stava tentando di aprire la borsa, non esitai a prenderlo per il collo mentre aveva la mano dentro....
Lo presi e lo buttai giù appena si aprirono le porte...
Ma lo sapete che mi è toccato anche leticare con la gente dentro il bus...
Mi son preso di violento e razzista.......cose da non credere....
La prossima volta gli do 50 euro allo zingaro e 2 labbrate a tutti i passeggeri....
Ecco perchè non ce ne libereremo mai... In italia alla gente piace far la figura di quelli buoni e tolleranti quando a farne le spese sono gli altri...:sick:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Non vorrei essere bannato quindi ............................
......due!!
-
Citazione:
maxsamurai
è il loro modo di fare che mi manda in bestia...come se tutti fossero scemi e loro gli unici furbi
Purtroppo è vero. Hanno quel piglio arrogante, e mi dispiace che questi disvalori siano già inculcati nei loro bambini. Così apprendono che è giusto fare quello che fanno di illecito o deviato.
-
che poi al di là delle risate... una cosa è molto simile la strafottenza....
anche io per quanto cerchi di essere tollerante.. o meglio di valutare persona per persona... faccio fatica a non avere pregiudizi verso gli zingari