Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Parteno
sah... k ci hai fatto alla bimba di tanto misterioso????:blink:
-
le ultime... quelle del buco con la freccia intorno :-)))
in ogni caso, a parte gli scherzi, anche io avevo buttato via diversi soldi acquistando on-line roba carina ma che poi ho dovuto buttare nel cesso perchè di estetica erano carine ma poi accese non facevano luce per nulla.
-
Citazione:
Ary675
lo so che hai le freccia...e che non perdi mai l'occasione di sfoggiare la tua bella carriola :tongue: almeno ti sei degnato di pulirla :D
la storia delle resistenze e del relè me l'ero dimenticata...ma se non li metto le frecce lampeggiano alla velocità della luce? :w00t:
Si, senza resistenze lampeggiano flash. Oppure cambi il relè. Io ho messo delle resistenze ceramiche.
Citazione:
Il Parteno
Decisamente le ultime!!! :wink_:
La resistenza è la migliore cosa...
Comunque...come fai ad avere la moto sempre così pulita!?!?
Neanche quando finisco di lavare la mia...è così pulita!!!
Qui ho fatto la foto appena dopo lavata.... :biggrin3:
-
Citazione:
Aper90
sah... k ci hai fatto alla bimba di tanto misterioso????:blink:
Tempo al tempo...miscredente!!! :biggrin3:
Citazione:
Cav
Qui ho fatto la foto appena dopo lavata.... :biggrin3:
Ma non saprei...sembra che tu l'abbia "imbevuta" nel WD40!!!:coool:
-
Frecce anteriori integrate nel gruppo ottico..mentre per il di dietro un mio amico mi ha regalato 2 freccine piccolissime da sbavo..ma non so dirti la marca :(
-
Citazione:
Il Parteno
In effetti succede spesso...
Cmq è un effetto della fotocamera.... Da vicino graffi e graffietti si moltiplicano giorno dopo giorno
Citazione:
SteSic
Frecce anteriori integrate nel gruppo ottico..mentre per il di dietro un mio amico mi ha regalato 2 freccine piccolissime da sbavo..ma non so dirti la marca :(
Ma i buchi in carena come li risolvi?
-
Citazione:
Il Parteno
http://www.cinetv.info/wp-content/up...ri-mistero.jpg
-
o delle freccia tarocche?
MOTORCYCLE LED ARROW TURN SIGNALS STALK INDICATOR LIGHT | eBay
importando dagli usa arriverei a spendere 67 euro che sono comunque una mazzata sulla schiena :/ ma meglio dei 90 euro delle freccia...poi boh chissa se pure queste avranno bisogno del relè :dry:
boh effettivamente sono tanti soldi per 4 puttanate
Citazione:
bastard inside
viper
e te da dove spunti fuori?
non hai voce in capitolo... hai una street derubata da una caserma! :ph34r:
Citazione:
Il Parteno
se se ...aspetta e spera che poi si avvera! :sleep2:
Citazione:
Max PS
le ultime... quelle del buco con la freccia intorno :-)))
in ogni caso, a parte gli scherzi, anche io avevo buttato via diversi soldi acquistando on-line roba carina ma che poi ho dovuto buttare nel cesso perchè di estetica erano carine ma poi accese non facevano luce per nulla.
eh lo so ma non posso tenere quelle rotonde della '06 :sick: ...fossero come quelle '09 ancora ancora potrei lasciarle la
-
Io presi un paio di anni fa le frecce della '09, son carine ed usate costano poco.
Sulla nuova boh, o me le faccio oppure comprerò le nuove Triumph a led.
-
io alla mia le ho fatta tappare i fori laterali (visto che la sto riverniciando) e ho deciso di prendere gli specchietti con le frecce integrate della barracuda Barracuda Moto- Catalog Products- nel catalogo sono a pagina 16 il modello d-version..... costicchiano ma a me piacciono moltissimo (disponibilità da marzo 2012 ha dichiarato la casa)..... e sul posteriore volevo montargli le freccie "quadra" sempre della barracuda..... ammetto che anche le viper sono bellissime, le ha un mio amico al posteriore e anteriore e sono da sbavo.... fa te io piuttosto della rioma vado sull'aftermarket del beep's