Visualizzazione Stampabile
-
-
mi spiego meglio:
fare una classifica dei km percorsi durante l'anno dai tcpisti e premiare quello con più km...appunto col culo di ferro :biggrin3:
anche posto più lontano,numero eventi,cose del genere insomma
eventi uffuciali perchè il tragitto lavoro-bar-casa o le uscitine domenicali non hanno senso secondo me(forse si potrebbe valutare quella delle uscite domenicali volendo)
quindi eventi ufficiali e eventi ufficiosi,ad esempio un gruppo organizza una spedizione al TT (ovviamente col 3d sul forum),elefantentreffen,e simili
se l'idea può piacere e magari il boss o chi lavora tramite forum,come sponsor mettono qualche premio sarebbe una cosa carina...la mia è solo un idea buttata lì,che ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
mi spiego meglio:
fare una classifica dei km percorsi durante l'anno dai tcpisti e premiare quello con più km...appunto col culo di ferro :biggrin3:
anche posto più lontano,numero eventi,cose del genere insomma
eventi uffuciali perchè il tragitto lavoro-bar-casa o le uscitine domenicali non hanno senso secondo me
quindi eventi ufficiali e eventi ufficiosi,ad esempio un gruppo organizza una spedizione al TT (ovviamente col 3d sul forum),elefantentreffen,e simili
se l'idea può piacere e magari il boss o chi lavora tramite forum,come sponsor mettono qualche premio sarebbe una cosa carina...la mia è solo un idea buttata lì,che ne pensate?
Gli eventi ufficiali sono pochissimi
-
io arriverei ultimo sicuramente :dry:
-
Citazione:
winter1969
Gli eventi ufficiali sono pochissimi
secondo me gli eventi non sono un problema,tra eventi tcp (ufficiali e ufficiosi),eventi rat,viaggi,eventi organizzati da terze parti hai solo l'imbarazzo della scelta
-
Citazione:
winter1969
Leo67 vince facile
:laugh2:
-
interessante...:rolleyes:
si potrebbe fare una sorta di concorso.
validi solo i viaggi con report dettagliato:wink_:
-
-
Citazione:
urasch
e cosa è?
:blink: è molto simile alla pesca sportiva notturna
-
Citazione:
urasch
e cosa è?
iron butt è una gara di resistenza,mi pare sia alaska-florida
quello che intendo io,è una classifica (con premio finale) tra i tcpisti su chi macina più km in un anno