Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Se vuoi la durata prova le SportSmart Dunlop anche se sono molto diverse. Altrimenti Pirelli Rosso Corsa o restando in casa Metz le K3 Interact. Certo che pero' son tutte gomme che costano molto piu' delle Renn, alla fine mi sa che spendi uguale, quanto le paghi?
Allora il mondo e' impazzito?!?!? Solo il solo qui' che abbia rispetto per le regole?!?!?! SEGNA 0!!!!!
:wink_:
Con le RossoCorsa si fanno sui 3500-4500km a secondo di come guidi, ma si riesce a fare 1 anteriore e 2 posteriori circa.
Le K3 durano come le Renne.
Per me dovrebbe provare con Dunlop S.Smart se vuole durata, oppure accoppiare un Rc anteriore con un Rosso II posteriore, ma non sò quanto tiene la Rosso II.
Volevo farlo anche io ,poi ho optato per finire la Rc senza cambaire l'anteriore che sta messo male e poi passo a Dunlop, almeno credo...
Lamps
-
.. il problema non sono le gomme ma quello che vuoi farci tu, le pinne e le partenze al semaforo strappano irrimediabilmente le gomme al centro...
magari prova con una gomma tipo da auto dove tocca tutto il battistrada a terra :p
ps non ti offendere!!!
-
........ beh, non mi pare di farne un uso tanto strano....cmq chiedevo pareri su eventuali altri tipi di pneumatici, non su come usare la moto grazie.
ho capito che se la durata degli altri pneumatici è uguale mi conviene restare sulle renn,visto che so già che qualitativamente mi trovo bene! cmq son 215€ a coppia e l'anteriore mi dura il doppio circa della posteriore...era più lo spiattellamento che mi rodeva e pensavo di trovare un bimescola con all'esterno una morbida quanto almeno le renn e al centro un po piu hard!
fra sett la uso per giri tipo casa lavoro o giretti ignoranti e fine sett passi di montagna dove ho cmq qualke km di strada dritta da fare e....appena mi arriva mono e tuta cominciarmi a far le ossa in pista ad adria!
-
... bhe le renne io le avevo prese a 160 il treno completo, e ci ho fatto 6000km,
ma non sono gomme performanti anzi sono abbastanza turistiche, cmq se non vai in giro col posteriore ad 1.8 difficilmente la spiattelli sul dritto, ora sto utilizzando k2 e k1 un altro pianeta
-
le proverò visto ke andavo a spendere 35€ in più....speriamo durino uguali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domanda, non può dipendere anche dal mono?? ho quello originale e...TROPPO MORBIDOOO!!!
sto trattanto per averne uno della street R sperando renda meglio in durezza e magari mi migliora anche la durata gomma! chiedo eh, non fucilatemi se ho detto na putt++++a colossale!!!!
-
No la puttanata non l'hai detta tu ma Gian, affermando che le renne sono turistiche, forse non sà che le racetec ,sono una evoluzione delle renne, si più performanti.
Comunque sappi che le renne le producono ancora con la nuova mescola interact,per una maggiore durata,,ps, cerca bene le trovi a meno.:biggrin3:
ti allego un link ti può aiutare nella scelta delle mescole http://www.metzelermoto.it/web/produ...s/default.page
http://boxgomme.blogspot.com/2011/03...a-on-road.html
-
Citazione:
TomBellavita
ma dura più della rennsport? ho letto della gran tenuta e fi qua OTTIMO!!! ma riesco a fare più dei 3000km????????
con le Power One...in strada....sono sui 5000km...
-
!!!!!!!!! interact?? mi informerò, mai sentito!!!!!!!!
e le dunlop sportsmart? le ha il mio vicino di casa....ma visto i rapporti meglio ke chiede qua e non a lui!! so che lui cmq è uno che ce ne da e di manico ne ha!
grazie manba....! le monti tu?
-
Le renne sono gran gomme e le ultime denominate "K" hanno la stessa carcassa di quelle di una volta, ma la mescola del k3.
Le metzeller le conosco molto bene ho seguito tutta l' evoluzione e come durata comprando i modelli sportiveggianti mi durano sempre 3000/ 4000 Km esclusivamente di curve. Per la strada con le renne ne hai a sufficienza, in pista l' ultimo modello non l' ho mai provato, ma probabilmente se non sei un pilota non ci arrivi in fondo neanche lì. Dato che sono gomme che tengono sempre anche da fredde se vuoi consumarle un pò meno devi avere la cortezza di scaldarle per bene prima di tirare, perchè quando sono calde si consumano un pò meno...., io non ci riesco mai, apro subito e quando sono scalinate le cambio. Quanto detto fin qui vale per i pneumatici di casa pire/ller, per i dunlop ci sono persone più esperte, le altre case le lascerei perdere se sei uno smanettone.
[QUOTE=prolive;5408812]Se vuoi la durata prova le SportSmart Dunlop anche se sono molto diverse. Altrimenti Pirelli Rosso Corsa o restando in casa Metz le K3 Interact. Certo che pero' son tutte gomme che costano molto piu' delle Renn, alla fine mi sa che spendi uguale, quanto le paghi?
Che le K3 o le rosso corsa durino più delle rennsport.............e la vedo molto improbabile, ma mooolto improbabile..le hai mai usate?
Citazione:
leo
Ci sono talmente tante gomme meglio delle renne ,che manco ci crederesti se le elencassi tutte.....
Se rimani nel campo delle omologate da strada non sono poi così tante e se poi facciamo un sondaggio che tiene in considerazione più punti di vista ce ne sono ancora meno e infine se consideriamo la qualità prezzo ci sta che alle renne il podio non glielo leva nessuno........dipende da quali sono i parametri di giudizio con cui si valutano i vari pneumatici......
-
ho avuto un pirelli simile alle rennsport, le superdragon o roba simile ma a mio parere sembran piu dure....ma le dunlop che dici son molto diverse in che senso?
cmq le renn ke avevo sul fianko c'era un bollino blu kon una k bianca e un numero se non ricordo male....