Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
io ho 2 impianti, un jolida a valvole, un paio di rogers ls3, lettore rega, giradischi linn. l'altro impianto è naim nait 1, sonus faber concertino e lettore rotel, tu?
complimenti!!io negli ultimi anni ho fatto qualche passo indietro perchè non riuscivo a godermi la musica come volevo perchè non ero mai a casa da solo,adesso ho più o meno questo:http://www.forumtriumphchepassione.c...no-invaso.html
più o meno perchè ho aggiunto un lettore cd marantz ,se ascolto musica uso marantz, pre cambridge ,finale onkio(di quelli che hanno i grandi v-meter davanti) e i diffusori frontali mission ,per il cinema pre yamaha finale onkio tutto il sistema mission e sub canton
P.S.prima o poi rispolvero le 7.06 esb che ho in cantina,sono giganti ma le amo
-
Citazione:
corra
complimenti!!io negli ultimi anni ho fatto qualche passo indietro perchè non riuscivo a godermi la musica come volevo perchè non ero mai a casa da solo,adesso ho più o meno questo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...no-invaso.html
più o meno perchè ho aggiunto un lettore cd marantz ,se ascolto musica uso marantz, pre cambridge ,finale onkio(di quelli che hanno i grandi v-meter davanti) e i diffusori frontali mission ,per il cinema pre yamaha finale onkio tutto il sistema mission e sub canton
P.S.prima o poi rispolvero le 7.06 esb che ho in cantina,sono giganti ma le amo
bellissime le casse a forma di bambino:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
bellissime le casse a forma di bambino:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
per i diffusori prova a dare un occhio alle INIDIANA LINE italianissime anche buone oltre che nn carissime io ti consiglierei le TESI poca spesa tanta resa
-
Citazione:
Uelanino
per i diffusori prova a dare un occhio alle INIDIANA LINE italianissime anche buone oltre che nn carissime io ti consiglierei le TESI poca spesa tanta resa
negli ultimi anni hanno sicuramente stupito per il rapporto qualità-prezzo
-
infatti, io le ho e sono soddisfatto certo non sono B&W ma costano decisamente meno e poi per gli ampli che vuole prendere vanno benissimo
-
:yess:
Citazione:
Uelanino
infatti, io le ho e sono soddisfatto certo non sono B&W ma costano decisamente meno e poi per gli ampli che vuole prendere vanno benissimo
:yess:
-
La nuova barra della bose????
-
Citazione:
spitjake
ma infatti ho esordito con "ci provo" nel senso che secondo me per un home cinema decente si spendono più soldi, e serve lo spazio, ho scritto cosi perchè è stato lui a dire che non ne sa nulla
io ho 2 impianti, un jolida a valvole, un paio di rogers ls3, lettore rega, giradischi linn. l'altro impianto è naim nait 1, sonus faber concertino e lettore rotel, tu?
per quello insisto che bisogna che ci sia lo spazio e l'idea chiara
:w00t:
io ho venduto da poco il mio impianto due canali che mi sono gustato per qualche anno: ampli musical fidelity, cd arcam, casse danesi system audio da pavimento :wub:
non era a livello del tuo ma ottima timbrica per la musica che ascolto. purtroppo i miei gatti avevano iniziato a prendere le casse come trampolino di lancio per saltare :ph34r: e ho preferito vendere tutto prima che le distruggessero :mad:
adesso ascolto musica con il 5.1 onkyo basico + kit casse della magnat o con il pc.............. vabbé mi ci abituerò :sick:
-
Citazione:
andrea.69
:w00t:
io ho venduto da poco il mio impianto due canali che mi sono gustato per qualche anno: ampli musical fidelity, cd arcam, casse danesi system audio da pavimento :wub:
non era a livello del tuo ma ottima timbrica per la musica che ascolto. purtroppo i miei gatti avevano iniziato a prendere le casse come trampolino di lancio per saltare :ph34r: e ho preferito vendere tutto prima che le distruggessero :mad:
adesso ascolto musica con il 5.1 onkyo basico + kit casse della magnat o con il pc.............. vabbé mi ci abituerò :sick:
beh il mio non è che sia chissà cosa eh, solo ho preso un pò di cose dall'usato cercando un pò, haha grandissimi i gatti