Visualizzazione Stampabile
-
massì è tutto giusto, sono discorsi fatti in altri topic, non c'è niente da fare, è tutto giusto e non c'è niente su cui protestare, è che si continua a credere che questi siano i numeri dell'evasione, quando ci sono 2-300 miliardi che girano in mano alla criminalità(e non sono quelli con la coppoletta e la lupara, stanno dietro a scrivanie e computer) e al lavoro in nero, la storia delle fatture e degli scontrini è giusta, lo ripeto ancora perchè non ho voglia di polemiche, ma è la più controllabile e sistemabile in assoluto mentre la vedo nera per tutto il resto, che guarda caso riguarda l'80% dell'evasione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
massì è tutto giusto, sono discorsi fatti in altri topic, non c'è niente da fare, è tutto giusto e non c'è niente su cui protestare, è che si continua a credere che questi siano i numeri dell'evasione, quando ci sono 2-300 miliardi che girano in mano alla criminalità(e non sono quelli con la coppoletta e la lupara, stanno dietro a scrivanie e computer) e al lavoro in nero, la storia delle fatture e degli scontrini è giusta, lo ripeto ancora perchè non ho voglia di polemiche, ma è la più controllabile e sistemabile in assoluto mentre la vedo nera per tutto il resto, che guarda caso riguarda l'80% dell'evasione
http://www.forumtriumphchepassione.c...ator-96-a.html
Bhè questi controlli se non affiancati agli altri che dici e che io sottindendevo sono chiaramente poca roba.
Tu vendi una moto da scippatore DOC :cipenso:, ti godi la pensione?:laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
kitesvara74
Bhè questi controlli se non affiancati agli altri che dici e che io sottindendevo sono chiaramente poca roba.
Tu vendi una moto da scippatore DOC :cipenso:, ti godi la pensione?:laugh2::biggrin3:
haha è la moto da scippatori? non ci avevo mai pensato! :biggrin3:
-
Citazione:
spitjake
haha è la moto da scippatori? non ci avevo mai pensato! :biggrin3:
Scherzavo, si diceva anni fa a Napoli, ce l'avevano anche i falchi però:coool:
La Dominator, il tt la XR, insomma le enduro leggere buone per salire sui marciapiedi..
-
Citazione:
kitesvara74
Scherzavo, si diceva anni fa a Napoli, ce l'avevano anche i falchi però:coool:
La Dominator, il tt la XR, insomma le enduro leggere buone per salire sui marciapiedi..
ma qui da me mi beccherebbero subito, me la riconoscono e poi è pieno di campi, se anche non mi raggiungono mi seguono a vista:w00t:
-
Citazione:
spitjake
ma qui da me mi beccherebbero subito, me la riconoscono e poi è pieno di campi, se anche non mi raggiungono mi seguono a vista:w00t:
Guardoni:mad:
-
Citazione:
Flydive
Vero, al contrario di quando ci sono i controlli per i motociclisti e tutti si lamentano sul forum:wink_:
bè bè...ci sono controlli e controlli...qua da noi quando ti fermano non è per controllarti ma (come ormai da prassi) per farti una simpatica multina...basta una insindacabile multa per velocità non consona (a che??...rilevata con che? a occhio??:wacko: ) per allietare la giornata del motociclista medio :mad:
-
-
Ho una certà età e non ho mai, tranne un controllo SIAE, visto effettuarne.
Ben vengano ovunque e sopratutto nei momenti topici, che senso avrebbe farli, ad esempio, in una località turistico marina in inverno o a Covtina d'estate??
-
Citazione:
Flydive
Vero, al contrario di quando ci sono i controlli per i motociclisti e tutti si lamentano sul forum:wink_:
quoto!