Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedCama
Comunque i benefici,dopo li sentirai,in ripresa dai regimi più bassi,tipo sotto i 2000 giri, va via sciolta che è una bellezza
Confermo alla grande!:w00t:
-
esattamente quello che mi han detto sabato...peccato mi abbiano anche chiesto 150 euro per farlo...:cry:
Citazione:
SpeedCama
Ciao Ruth,
ci vuole un vacuometro per l'equilibratura delle farfalle..più le prolunghe per i tubi benzina,visto che va fatta a motore in moto e dopo,molto probabilmente, va regolato lo stepper, quindi strumento diagnosi Triumph.
Mi sa che ti conviene farlo fare...da conce N3:rolleyes: :biggrin3: .
Su Speed02-04 si regola,tramite vite, un passaggio dell'aria che by-passa le farfalle, per questo ti dicevo che non si tocca la battuta,le 3 farfalle non sono indipendenti.
Sulle precedenti97-01,invece si agisce sulle farfalle,sempre tramite vite,ognuna può essere spostata rispetto alle altre,e non c'è il condotto by-pass.Un po tipo come sui carburatori.
Comunque i benefici,dopo li sentirai,in ripresa dai regimi più bassi,tipo sotto i 2000 giri, va via sciolta che è una bellezza....
Ciao
SpeedCama
-
Sei sicuro? Io ho speso 50!
-
mi ha detto...van smontati i corpi farfallati, lavato pulito tutto, calibrazione, smontaggio motorino pasopassoe pulizia e balle varie bikers como...mi ha detto che andrà via una mattina per farlo...mi ha detto 150 euro circa...solo per quello...già che c'è giù serba e airbox gli faccio fare filtro e candele da aggiungere ai 150 euro...
-
il prezzo nella rete è quello (150€)... probabilmente Filo avrà un amico del conce che glielo fa per così poco!
-
...fatto fare....104 euro di manodopera....
-
Citazione:
ruth00
...fatto fare....104 euro di manodopera....
Hai notato' pero' che miglioramento? Sembra che la moto vada decisamente di piu'!
-
....sinceramente mi sembra solo un filo più fluida sotto...più che altro mi hanno abbassato il minimo che sballonzola leggermente aconra (al minimo...)e nn capisco perchè...mi aveva detto che si sarebbe risolto...
-
Citazione:
ruth00
....sinceramente mi sembra solo un filo più fluida sotto...più che altro mi hanno abbassato il minimo che sballonzola leggermente aconra (al minimo...)e nn capisco perchè...mi aveva detto che si sarebbe risolto...
successo anche a me: è normale l'irregolarità del minimo, dovuto, mi dissero, ai residui del liquido "detergente" usato nei corpi farfallati... l'irregolarità scompare dopo un centinaio di km
-
Citazione:
ruth00
non so che dirti Ruth, io il minimo ce l'ho regolare (e prima non lo era, ballonzolava) e ho notato che su tutto l'arco vada molto di piu', ma parecchio....